• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Aquaman è stato in anteprima e verrà riproposto a breve su Infinity, ma è ancora su Sky Primafila. Non riesco a vedere fino a quando è su Primafila a causa di disservizi sulle guide sul sito Sky, ma sicuramente non è ancora passato sui canali Premium Cinema.

Edit: su Sky Cinema, probabilmente tramite i canali Premium Cinema, può darsi che ci voglia ancora quasi un anno, anzi meno diciamo primavera 2020. Se qualcuno riesce a recuperare la scadenza/uscita da Primafila, e poi ci aggiunge qualche mese.
 
Ultima modifica:
Sapete mica se "Aquaman" è già uscito su Sky o su Premium?

Aquaman è uscito a gennaio di quest'anno al cinema, è Warner quindi va su Premium.
Su Infinity è già passato per 7 giorni nella sezione "Infinity Premiere), dovrebbe ripassare nei prossimi mesi una seconda volta per altri 7 giorni.
Su Premium Cinema, calcolando i soliti (lunghi) tempi d'arrivo, direi anch'io primavera 2020 (azzardando un'ipotesi, marzo/aprile 2020). Si spera prima, ma di solito ahimè le tempistiche di Premium Cinema sono queste...
 
La cosa bella di Infinity è quella di trasmettere film molto recenti come Aquaman,mentre tutte le altre TV che non hanno i diritti devono aspettare mesi e mesi per poter garantire la visione
 
A titolo informativo:

LA BEFANA VIEN DI NOTTE con Paola Cortellesi, arriva in anteprima su Amazon Pime Video il 27 Settembre ed è un film Lucky Red distribuito da Universal in sala.
 
A titolo informativo:

LA BEFANA VIEN DI NOTTE con Paola Cortellesi, arriva in anteprima su Amazon Pime Video il 27 Settembre ed è un film Lucky Red distribuito da Universal in sala.

Mia opinione personale (dettata dai miei gusti): non ci si perde nulla.

Più che altro è curioso...

EDIT.
La butto lì: Sky ce l'aveva da mettere prossimamente in catalogo, ma l'ha venduto ad Amazon che (forse, ipotizzo) deve mettersi in regola con la legge Franceschini, che chi la conosce sa che ha dei paletti stretti.
Recentemente ho letto che Amazon ha fatto un accordo con Mediaset per avere una sua fiction originale ("Made in Italy") che andrà in anteprima su Prime e poi in futuro sui canali Mediaset.
 
Ultima modifica:
non è una questione se il film è bello o brutto, ma togli di qua togli di la' si capisce perchè no si arrivà piu' manco a 20 prime visioni.

su Amazon dal 1 SET anche il film THE KID della BARTER ENTERTEINMENT
 
scordiamoci FORD v FERRARI?

Mi pare un po' presto :laughing7:, ancora non è uscito al cinema, nemmeno in USA, è previsto a novembre.

Io me lo vedrò subito al cinema, da appassionato di film, anche se ho Sky Cinema e Amazon Prime Video, i film che penso mi possano piacere me li vado a vedere subito, sono un tipo "impaziente" in questo senso :D ...
 
Indietro
Alto Basso