• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Però è sempre sicuro che tutto cosa arriva su Amazon non arriverà su Sky? Non potrebbe arrivare più avanti su Sky, o per lo meno arriverà direttamente sulle tv in chiaro tra qualche annetto? Cioè adesso mica pure Amazon si è "netflixizzata" ?
 
Ultima modifica:
L’unica cosa che mi pare chiaro è che 16.20€ al mese è una cifra assolutamente spropositata per come è ad oggi la realtà
 
Però è sempre sicuro che tutto cosa arriva su Amazon non arriverà su Sky? Non potrebbe arrivare più avanti su Sky, o per lo meno arriverà direttamente sulle tv in chiaro tra qualche annetto? Cioè adesso mica pure Amazon si è "netflixizzata" ?

si sta parlando di prima trasmissione di film che di solito andavano su sky cinema, non se li tengono per sempre (Netflix ha in esclusiva solo i suoi prodotti) mi pare ovvio che poi fra mesi alcuni andranno in chiaro e su altri servizi e prima o poi anche su Sky (ma a quel punto diventano film di library, passati diversi anni).

la cosa primaria di Sky Cinema è sempre stata offrire prime visioni, il resto è un contorno .
 
L’unica cosa che mi pare chiaro è che 16.20€ al mese è una cifra assolutamente spropositata per come è ad oggi la realtà

Infatti se continua così, quando mi scadrà la promozione sull'intero abbonamento (ora pago in totale 49,90 con tutti i pack e ho ancora 11 mesi a questo prezzo e mi sta ancora bene), valuterò se togliere pack Cinema e forse anche Famiglia (dipende dai canali NatGeo se rimarranno oppure no in futuro) oppure mandare disdetta a scadenza per ottenere una retention con prezzo dell'abbonamento uguale o simile a quello di ora.

Di sicuro 16,20€ per il pack Cinema non li pago, soprattutto se perdono i film Disney e Fox. In tale situazione , per me il suo reale valore è massimo la metà...
 
L’unica cosa che mi pare chiaro è che 16.20€ al mese è una cifra assolutamente spropositata per come è ad oggi la realtà
Sì, l'andazzo non mi piace e condivido che a listino è un esagerazione, però se lo si prende scontato o con Now TV forse ha ancora un senso.

Se si considerano le sole 20 prime visioni al mese e non più le 30 che riuscivano a garantire, spero che ritornino i film Disney/Fox e qualcos'altro di importante, anche eventuali case minori con film di qualità. Sinceramente non rimpiango quei film che Sky metteva tanto per garantire "una prima visione ogni giorno" come i film-tv canadesi (thriller con baby sitter e simili) che vanno tutte le sere su Rai 2 o i film d'azione a basso budget con Dolph Lundgren invecchiato.

Spero che queste poche prime visioni sia anche un po' l'andazzo dei mesi estivi, in teoria settembre doveva già essere meglio, aspettiamo un paio di mesi e vediamo. Che Sky abbassi i prezzi a listino anche coi soli film attuali la vedo dura, se proprio non riescono ad aggiungere film per me faranno più sconti e a tanti. Ovviamente per aggiungere il pack Cinema per chi non ce l'ha ancora.
 
Ultima modifica:
Sì, l'andazzo non mi piace e condivido che a listino è un esagerazione, però se lo si prende scontato o con Now TV forse ha ancora un senso.

Se si considerano le sole 20 prime visioni al mese e non più le 30 che riuscivano a garantire, spero che ritornino i film Disney/Fox e qualcos'altro di importante, anche eventuali case minori con film di qualità. Sinceramente non rimpiango quei film che Sky metteva tanto per garantire "una prima visione ogni giorno" come i film-tv canadesi (thriller con baby sitter e simili) che vanno tutte le sere su Rai 2 o i film d'azione a basso budget con Dolph Lundgren invecchiato.

Spero che queste poche prime visioni anche un po' l'andazzo dei mesi estivi, in teoria settembre doveva già essere meglio, aspettiamo un paio di mesi e vediamo. Che Sky abbassi i prezzi a listino anche coi soli film attuali la vedo dura, se proprio non riescono ad aggiungere film per me faranno più sconti e a tanti. Ovviamente per aggiungere il pack Cinema per chi non ce l'ha ancora.

Concordo su tutto.

L'attuale offerta Cinema di Sky, se rimane così, ha senso se con pack scontato del 50% sul prezzo di listino o con il ticket NowTv da 9,99 che puoi togliere quando vuoi...

Io spero ancora che si vedano film Disney e Fox su Sky, ma la vedo durissima (soprattutto Disney, Fox ho qualche speranza in più).
 
per i film Disney Pixar e Marvel non penso si vedranno piu' dal prossimo anno su Sky, almeno non come prima trasmissione.
 
Io credo che
1) i listini non scenderanno mai. È controproducente a livello di immagine. Quindi andranno di sconti. Solo che se l'andazzo è questo il listino diventa proprio insensato. La strada più percorribile diventa
2) la chiusura degli Sky Cinema come canali lineari, o al massimo il mantenimento di un solo canale, magari in 4K, con lo spostamento su on demand. Essendo una cosa "nuova" si può ragionare di
3) abbassare il prezzo ufficiale "nascondendosi " dietro l'abbassamento dei costi trasmissivi, oppure
4) mantenere lo stesso costo includendo il catalogo Netflix e/o Prime e/o Infinity e/o Disney

Francamente i film sui canali lineari hanno fatto il loro tempo, IMHO
 
L’unica cosa che mi pare chiaro è che 16.20€ al mese è una cifra assolutamente spropositata per come è ad oggi la realtà

ecco questo e il discorso da affrontare!
Se fossero solo 16 euro senza i 20 centesimi sarebbe meno pesante da affrontare come spesa! :) ehehe
 
ecco questo e il discorso da affrontare!
Se fossero solo 16 euro senza i 20 centesimi sarebbe meno pesante da affrontare come spesa! :) ehehe

Sei diventato tutt’uno con il tuo avatar! :D
Bella però la battuta :)

Io il cinema lo tolgo a dicembre, quando da 5,90€ passo a 9,90€. Cifra che non mi va di pagare per quanto cinema su Sky guardo io :D

Se poi non ci sono neanche i Disney sotto Natale, il danno di immagine sarebbe non di poco conto
 
Io con le varie promo di nowtv praticamente ho sempre pagato il ticket cinema 3€ al mese, HD incluso. Direi che non mi posso lamentare del prezzo :D

Mi scade a fine dicembre, avevo la possibilità di allungare di altri 3/6/9 mesi il ticket; qualche settimana fa avevo trovato in un centro commerciale di Vinovo la stick nowtv con il Funko pop! di uno dei personaggi della serie di got + 3 mesi di un ticket a scelta a 9.90€... non me la sono sentita, non per i 10€, ma perché ultimamente film interessanti su Sky ne sto trovando ben poco e sto seriamente pensando di passare a Prime Video... Vedremo nei prossimi mesi cosa succederà!
 
Secondo me una buona accoppiata senza guardare al risparmio è: Sky Cinema + Prime Video + Netflix

Se si guarda al risparmio ma si vuole avere già tanta roba: Now TV + Prime Video + eventualmente Infinity
 
Mi avete convinto, vado a togliere il pack Cinema. Sta per arrivare il 31 agosto.

io ho gia provveduto da meta' luglio con buio dal primo di settembre , cinema e famiglia .
Ti avverto che fino adesso non mi e' arrivato nulla come promo e ci guardo ogni giorno!
 
Ultima modifica:
Sei diventato tutt’uno con il tuo avatar! :D
Bella però la battuta :)

Io il cinema lo tolgo a dicembre, quando da 5,90€ passo a 9,90€. Cifra che non mi va di pagare per quanto cinema su Sky guardo io :D

Se poi non ci sono neanche i Disney sotto Natale, il danno di immagine sarebbe non di poco conto

Da quest'anno a natale invece di guardare i film disney su sky cinema andremo in chiesa !
Bro elimina anche tu cinema, facci compagnia

ps devo ricordarmi come fare a rispondere a piu messaggi in un solo post.
 
Per mal che vada si possono anche noleggiare su CHILI e simili.

Anche se speriamo che tornino su Sky o che arrivi quanto prima Disney+. E che su Disney+ non restino li per anni, che dopo 6 mesi o un anno al massimo inizino ad arrivare da qualche parte (Sky, Netflix, Prime, ecc...).
 
Come già detto, io sono bloccato con prezzo in promozione per il full a 49,90 mensili per ancora 11 mesi.
A scadenza della promozione, se la situazione di Sky Cinema rimane questa, toglierò il pack, di certo 16,20 non glieli do. Se poi me lo daranno al 50%, allora lo riattivo, altrimenti nulla e vedrò se fare il ticket Cinema di NowTv e Infinity (Prime ce l'ho già), in attesa di Disney+.

Io con le varie promo di nowtv praticamente ho sempre pagato il ticket cinema 3€ al mese, HD incluso. Direi che non mi posso lamentare del prezzo :D

Mi scade a fine dicembre, avevo la possibilità di allungare di altri 3/6/9 mesi il ticket; qualche settimana fa avevo trovato in un centro commerciale di Vinovo la stick nowtv con il Funko pop! di uno dei personaggi della serie di got + 3 mesi di un ticket a scelta a 9.90€... non me la sono sentita, non per i 10€, ma perché ultimamente film interessanti su Sky ne sto trovando ben poco e sto seriamente pensando di passare a Prime Video... Vedremo nei prossimi mesi cosa succederà!

Curiosità: posso chiederti gentilmente come fai a ottenere il ticket Cinema sempre scontato? Così ho già qualche dritta su come fare in futuro :)
Sfrutti gli sconti direttamente con NowTv o c'è qualche altra promo particolare su altri siti?
 
Come già detto, io sono bloccato con prezzo in promozione per il full a 49,90 mensili per ancora 11 mesi.
A scadenza della promozione, se la situazione di Sky Cinema rimane questa, toglierò il pack, di certo 16,20 non glieli do. Se poi me lo daranno al 50%, allora lo riattivo, altrimenti nulla e vedrò se fare il ticket Cinema di NowTv e Infinity (Prime ce l'ho già), in attesa di Disney+.



Curiosità: posso chiederti gentilmente come fai a ottenere il ticket Cinema sempre scontato? Così ho già qualche dritta su come fare in futuro :)
Sfrutti gli sconti direttamente con NowTv o c'è qualche altra promo particolare su altri siti?
No nessuna promo particolare, sfrutto gli sconti che escono di tanto in tanto insieme alle Stick. Ad esempio lo scorso anno ho preso per più di un paio di volte la stick con 6 mesi di visione di uno dei tre ticket a 20€, in questo modo si arriva a pagare praticamente 3.33€ il ticket, e potendo accumulare più codici sulla stessa utenza si arriva ad allungare di parecchi mesi/anni i ticket.

Come dicevo prima, se avessi voluto con 30€ potevo assicurarmi 9 mesi di visione di un ticket, grazie alla Stick trovata in sconto al Carrefour di Nichelino (o forse era Vinovo ora non ricordo), però appunto non l'ho fatto perché ormai da inizio anno sfrutto pochissimo il cinema e mi sto orientando su altre piattaforme, altrimenti era fattibile.

Il consiglio che ti do, è quello di restare aggiornato sulle promozioni tramite la discussione sulle offerte commerciali presente nella sezione nowtv, lì viene segnalato tutto, anche se adesso le offerte le stanno diminuendo di molto rispetto a qualche mese fa, ma appena esce qualcosa lì viene segnalato, questo ti permette di allungare di molto i ticket in caso esca qualcosa di conveniente :)
 
No nessuna promo particolare, sfrutto gli sconti che escono di tanto in tanto insieme alle Stick. Ad esempio lo scorso anno ho preso per più di un paio di volte la stick con 6 mesi di visione di uno dei tre ticket a 20€, in questo modo si arriva a pagare praticamente 3.33€ il ticket, e potendo accumulare più codici sulla stessa utenza si arriva ad allungare di parecchi mesi/anni i ticket.

Come dicevo prima, se avessi voluto con 30€ potevo assicurarmi 9 mesi di visione di un ticket, grazie alla Stick trovata in sconto al Carrefour di Nichelino (o forse era Vinovo ora non ricordo), però appunto non l'ho fatto perché ormai da inizio anno sfrutto pochissimo il cinema e mi sto orientando su altre piattaforme, altrimenti era fattibile.

Il consiglio che ti do, è quello di restare aggiornato sulle promozioni tramite la discussione sulle offerte commerciali presente nella sezione nowtv, lì viene segnalato tutto, anche se adesso le offerte le stanno diminuendo di molto rispetto a qualche mese fa, ma appena esce qualcosa lì viene segnalato, questo ti permette di allungare di molto i ticket in caso esca qualcosa di conveniente :)

Okay, grazie mille per i consigli :)
 
Indietro
Alto Basso