• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

me ne sono accorto in questi giorni, praticamente le prime visioni ( quello che mi interessa ) li vedo lo stesso nonostante non abbia piu cinema.
quando ho voglia di vedere un film vado su timvision ( servizio che non ha nulla da invidiare all'on demand di sky ) e netflix .
i 4 film premium in prima tv sono gli stessi film PROMO PER TE di Tim vision.
ho risparmiato 16 euro piu 5 di famiglia .
Visto che ci leggono, staccheranno tutto
 
Ultima modifica:
Sì, è così, i film Primissime sono per tutti i clienti Sky da almeno 3 anni. Su Sky Q dovresti avere una sezione "Extra" o "In evidenza", non ricordo...

Questo mese, a parte "Benvenuti a Marwen" e "Cold War" (ma non è detto che non li aggiungano nei prossimi giorni...), su Primissime i più importanti ci sono: https://www.sky.it/extra/primissime.html
Grazie mille
A questo punto chiamo per disdire il pack cinema e se avrò voglia di altro
Mi farò un mese di now cinema
 
Bohemian Rapsody (20Th Century Fox) ce l'abbiamo per ottobre. I film Fox sono definitivamente "tornati"?

Dobbiamo vedere se pure quelli Disney "tornano". Però dato che sono sotto lo stesso "tetto" di quelli Fox, perchè non dovrebbero ricomparire?

Ma nn penso fossero mai scomparsi dal catalogo...o sbaglio?
 
Ma nn penso fossero mai scomparsi dal catalogo...o sbaglio?

Per agosto e settembre di nuovi arrivi Disney e Fox (che fossero prime visioni o library) non ce n'è traccia e contemporaneamente è sparito il ciclo Disney Cinemagic nei weekend su Sky Cinema Family...

Ora bisogna vedere come si evolve questa storia, per ora abbiamo saputo che lunedì 14 ottobre arriva Bohemian Rapsody (lo si apprende da qui: https://www.nowtv.it/watch/cinema/collezione/coming-soon)

Per il resto sapremo buona parte della programmazione di ottobre intorno al 13 settembre...
 
ma scomparirebbe eventualmente anche disney channel come canale lineare con disney +?
 
Aggiornata Prima pagina con il ritorno di 01 Distribution, accordo con Officine Ubu e rinnovo con Notorious.

Vedo che c’è ancora la Disney a pag1 quindi a livello di notizie ufficiali non c’è ancora niente e sono solo supposizioni quelle che lascia Sky :)
 
Vedo che c’è ancora la Disney a pag1 quindi a livello di notizie ufficiali non c’è ancora niente e sono solo supposizioni quelle che lascia Sky :)

non ti dira' mai nessuno: non abbiamo piu' questo o quello, lo si nota solo se non saranno piu' in programmazione o se compaiono sul atri servizi.

lI listino Disney in diritto a Sky non è finito, c'è da trasmettere il Ritorno di Mary Poppins e molto probabilmente sarà prorogato fino all'avvento (nel primo semestre del 2020) di Disney+.

Se c'è una piccola speranza per quanto riguarda i titoli Fox (non attinenti al target famigliare di Disney+), che ricordo il listino non avrà piu' tanti titoli come in passato, per i titoli Disney non vedo alcuna possibilità visto che sono alla base del nuovo servizio e non avrebbe senso concederli alla concorrenza una volta che il servizio venga inserito nel nostro paese.

In generale mi aspetto una riorganizzazione di tutto quello che riguarda il mondo Fox e Disney soprattutto,
 
non ti dira' mai nessuno: non abbiamo piu' questo o quello, lo si nota solo se non saranno piu' in programmazione o se compaiono sul atri servizi.

lI listino Disney in diritto a Sky non è finito, c'è da trasmettere il Ritorno di Mary Poppins e molto probabilmente sarà prorogato fino all'avvento (nel primo semestre del 2020) di Disney+.

Se c'è una piccola speranza per quanto riguarda i titoli Fox (non attinenti al target famigliare di Disney+), che ricordo il listino non avrà piu' tanti titoli come in passato, per i titoli Disney non vedo alcuna possibilità visto che sono alla base del nuovo servizio e non avrebbe senso concederli alla concorrenza una volta che il servizio venga inserito nel nostro paese.

In generale mi aspetto una riorganizzazione di tutto quello che riguarda il mondo Fox e Disney soprattutto,

Già, Disney ha intenzione di ridimensionare la filiale cinematografica Fox non poco dato che è in perdita (soprattutto dopo il mega flop di X-Men:Dark Phoenix che ha fatto perdere 200 mln di dollari), dagli attuali 12-15 film annui si dovrebbero almeno dimezzare.
Anche per questo penso che i diritti tv dei film Fox li venderanno ancora (oltre al fatto che col target di Disney+ sono poco attinenti...)
 
Non sapevo di questa crisi di 20th Century Fox. In ogni caso, nonostante abbia anche Prime Video, sono molto soddisfatto che siano tornati i titoli 01 Distribution.
 
Non sapevo di questa crisi di 20th Century Fox. In ogni caso, nonostante abbia anche Prime Video, sono molto soddisfatto che siano tornati i titoli 01 Distribution.

Io meno, con Amazon che ho sempre attivo visto che costa gran poco, quei film, che sono per la maggior parte titoli italiani, li avrei potuti vedere sempre. Con Sky Cinema che costa un botto di soldi il discorso cambia e quando mi scade la promozione poi non vedrò più nulla :)

Riguardo ai Disney, rinunciare a milioni di euro dai provider per andare a racimolare soldi via OTT mi sembra abbastanza folle.
Far coesistere le due cose sarebbe una buona soluzione per tutti
 
Io meno, con Amazon che ho sempre attivo visto che costa gran poco, quei film, che sono per la maggior parte titoli italiani, li avrei potuti vedere sempre. Con Sky Cinema che costa un botto di soldi il discorso cambia e quando mi scade la promozione poi non vedrò più nulla :)

Riguardo ai Disney, rinunciare a milioni di euro dai provider per andare a racimolare soldi via OTT mi sembra abbastanza folle.
Far coesistere le due cose sarebbe una buona soluzione per tutti
Non credo di che fox vada solo con ott magari fa accordi anche con lw tv ma non in esclusiva perciò lancia la sua ott ma i suoi contnuli li poi anche vedre con un altro abbonamento ho in charo
 
Indietro
Alto Basso