• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Oggi mi sono trovato il punto esclamativo nell'icona di Microsoft Defender.
Lo sapete quale era il problema secondo loro?

Sono proprio insistenti. :lol: :)

potresti pure mollare e accettare :D
io da 3 anni circa uso un account Microsoft, ma rispetto al Locale non è che abbia notato chissà quali cambiamenti... in pratica avevo problemi a vedere le psw salvate su chrome (mi chiedeva una psw windows che non ricordavo assolutamente, il recupero non andava a buon fine), decisi di creare un account Microsoft quindi per avere un maggior ''possesso'' del Pc
 
Ultima modifica:
.... secondo me invece e' stucchevole leggere certi INUTILI commenti , e come sempre : " domandare e' lecito, ma rispondere e' cortesia" ma a quanto pare a certa gente , mah !!!
 
potresti pure mollare e accettare
io da 3 anni circa uso un account Microsoft
Ho un Account Microsoft perché uso Outlook come email.
Poi ho installato Onedrive per connettermi al Cloud.
Ma usare l'Account Microsoft per accedere al Sistema Operativo non ci penso minimamente.
Oltretutto non ho neanche un App installata, perché la versione che uso di Windows 10 non le supporta.
 
.... secondo me invece e' stucchevole leggere certi INUTILI commenti , e come sempre : " domandare e' lecito, ma rispondere e' cortesia" ma a quanto pare a certa gente , mah !!!

certa gente... praticamente 3/4 del forum :laughing7:

scusami ti tendo una mano ... ok domandare è lecito rispondere è cortesia, ma se le domande hanno un senso credo che tutti rispondano volentieri, chiedere ad ogni aggiornamento se va fatto se da problemi credo non credo abbia un senso e dopo un po stanca chi ti deve rispondere.
Quando vedi un aggiornamento tu aggiorna e sei a posto.
 
certa gente... praticamente 3/4 del forum :laughing7:

scusami ti tendo una mano ... ok domandare è lecito rispondere è cortesia, ma se le domande hanno un senso credo che tutti rispondano volentieri, chiedere ad ogni aggiornamento se va fatto se da problemi credo non credo abbia un senso e dopo un po stanca chi ti deve rispondere.
Quando vedi un aggiornamento tu aggiorna e sei a posto.

sarà perchè ogni tanto danno problemi o creano nuovi bug.
 
Ho un Account Microsoft perché uso Outlook come email.
Poi ho installato Onedrive per connettermi al Cloud.
Ma usare l'Account Microsoft per accedere al Sistema Operativo non ci penso minimamente.
Oltretutto non ho neanche un App installata, perché la versione che uso di Windows 10 non le supporta.

Ho levato l'account Microsoft, non mi serviva a nulla, ma non critico chi lo usa.

Non so se lo sai, per togliere un accont Microsoft ci vogliono due mesi.
 
urca!! :laughing7:
e per metterlo non è che sia stata proprio immediata la cosa... operazioni spesso tendenti al misterioso, il dominio @hotmail non era disponibile e dovevo per forza scegliere @outlook, giusto per dirne una...
Menomale allora che io non sia riuscito proprio a metterlo nonostante ci abbia provato più di una volta...:lol:
 
sarà perchè ogni tanto danno problemi o creano nuovi bug.

Allora se uno ha timore, aspetta e legge il forum.
Se c'è un problema grave (i bug esistono sempre e sempre esisteranno) lo leggerà sicuramente qui o ovunque.
Ricordo che basta anche andare su google come avevo suggerito a mropa e trovi tutto praticamente subito se ci sono problemi
 
Non tutti gli utenti di Windows sono registrati su questo forum... in passato gli aggiornamenti erano così frequenti?
 
Non tutti gli utenti di Windows sono registrati su questo forum... in passato gli aggiornamenti erano così frequenti?

Infatti ho scritto:

Allora se uno ha timore, aspetta e legge il forum.
Se c'è un problema grave (i bug esistono sempre e sempre esisteranno) lo leggerà sicuramente qui o ovunque.
Ricordo che basta anche andare su google come avevo suggerito a mropa e trovi tutto praticamente subito se ci sono problemi
 
con w10 sempre frequenti, con w8 e precedenti no...
basta che cerchi nelle pagine più vecchie di questa sezione PC e Windows , troverai i thread degli aggiornamenti mese per mese negli anni scorsi

In realtà gli aggiornamenti di windows sono stati almeno mensili per tutte le versioni già a partire dal 1998 con bollettini extra in caso di necessità.
Qui trovi lo storico, anche se ormai molti link sono rotti: https://docs.microsoft.com/en-us/security-updates/
 
Il mio account Windows10 é un @gmail

ok, dico solo che avrei voluto scegliere un @hotmail ma non c'è stato proprio verso... ripeto, mi sembrano procedure un po' misteriose e non chiarissime...
a leggere le guide in giro sembra immediato, ma non lo è affatto, bisogna addentrarsi nelle impostazioni e qui ''eseguire i loro ordini'' , se dicono @outlook quello deve essere...
 
ok, dico solo che avrei voluto scegliere un @hotmail ma non c'è stato proprio verso... ripeto, mi sembrano procedure un po' misteriose e non chiarissime...
a leggere le guide in giro sembra immediato, ma non lo è affatto, bisogna addentrarsi nelle impostazioni e qui ''eseguire i loro ordini'' , se dicono @outlook quello deve essere...

insomma non puoi usare una mail diversa dalle loro?
 
Forse @hotmail non è più registrabile come nuovo. Se invece ne hai già uno tuo lo accetta, come accetta gmail, istruzione, virgilio, ect
 
Esatto, è anni che il dominio Hotmail non esiste più, perciò non ci si può registrare.
Gli Utenti già registrati possono usarlo.
Era stata data anche la possibilità di trasferire il nome della propria Mail, da .Hotmail a .Outlook.
 
Indietro
Alto Basso