• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Aggiornamento del 21 ottobre 2020:

Permangono le criticità e le interferenze create da Antivirus/Firewall non Microsoft nella versione 20H2 di Windows 10 comprese le ultime build stabili creando conflitti che provocano la modifica/corruzione di file e moduli critici di sistema che , in molte configurazioni hardware/software, inibiscono gli Aggiornamenti di sistema-Windows Update/app, il ripristino di sistema e le funzionalità di backup e la condivisione/individuazione degli share di rete.

Inoltre creano falsi positivi e problemi di accesso ai file.
Infatti proprio per questi motivi indicati, ormai conviene tener installato solo Windows Defender e non installare antivirus esterni al s.o.
 
Aggiornamento del 21 ottobre 2020:

Permangono le criticità e le interferenze create da Antivirus/Firewall non Microsoft nella versione 20H2 di Windows 10 comprese le ultime build stabili creando conflitti che provocano la modifica/corruzione di file e moduli critici di sistema che , in molte configurazioni hardware/software, inibiscono gli Aggiornamenti di sistema-Windows Update/app, il ripristino di sistema e le funzionalità di backup e la condivisione/individuazione degli share di rete.

Inoltre creano falsi positivi e problemi di accesso ai file.
Infatti proprio per questi motivi indicati, ormai conviene tener installato solo Windows Defender e non installare antivirus esterni al s.o.
 
Aggiornamento del 21 ottobre 2020:

Permangono le criticità e le interferenze create da Antivirus/Firewall non Microsoft nella versione 20H2 di Windows 10 comprese le ultime build stabili creando conflitti che provocano la modifica/corruzione di file e moduli critici di sistema che , in molte configurazioni hardware/software, inibiscono gli Aggiornamenti di sistema-Windows Update/app, il ripristino di sistema e le funzionalità di backup e la condivisione/individuazione degli share di rete.

Inoltre creano falsi positivi e problemi di accesso ai file.

è scritto ovunque sui siti/pagine support microsoft che è caldamente consigliato l'utilizzo del SOLO ed esclusivo antivirus microsoft...
:eusa_wall:
 
R.I.P. :icon_cool:

Flash-Player.png
 
Help, da stamattina non mi funziona Windows Defender, mi compare solo Sicurezza in breve senza tutte le icone, come ripristinare ???

volevo riportare il pc indietro di data e mi da questo errore

:::

 
Ciao a Tutti.

Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 2004 (Operazioni preliminari in corso - 76%)
Mi e' partito a tradimento l'aggiornamento. Cosa faccio ? (Forse ormai niente).

Inoltre mi ritrovo anche questo.
Dynabook Inc. - System - 4/15/2019 12:00:00 AM - 4.3.0.0

Magari rispondo dopo, sperando che il pc funzioni ancora.

Ciao ;)
max
 
Ciao a Tutti.

Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 2004 (Operazioni preliminari in corso - 76%)
Mi e' partito a tradimento l'aggiornamento. Cosa faccio ? (Forse ormai niente).

Inoltre mi ritrovo anche questo.
Dynabook Inc. - System - 4/15/2019 12:00:00 AM - 4.3.0.0

Magari rispondo dopo, sperando che il pc funzioni ancora.

Ciao ;)
max


Ormai aggiorna tutto, sperando che non ci siano problemi ;)
 
Indietro
Alto Basso