• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

MI sta installando la 20161.1000 chissà se già ho il nuovo menù start
 
MI sta installando la 20161.1000 chissà se già ho il nuovo menù start

direi di sì...

Windows 10 avrà un nuovo menu Start: ora è ufficiale. La conferma di Microsoft è giunta con l’annuncio del rollout per la Insider Preview Build 20161 del sistema operativo che di fatto riprende quanto già anticipato la scorsa settimana. Il restyling interessa solo l’aspetto grafico della componente, senza alterarne le funzionalità.
 
direi di sì...

Windows 10 avrà un nuovo menu Start: ora è ufficiale. La conferma di Microsoft è giunta con l’annuncio del rollout per la Insider Preview Build 20161 del sistema operativo che di fatto riprende quanto già anticipato la scorsa settimana. Il restyling interessa solo l’aspetto grafico della componente, senza alterarne le funzionalità.

Invece non l'ho mannaggia la pupazza... ancora come prima
 
Tanto per cambiare:
Microsoft ha riconosciuto il problema dei file su richiesta di OneDrive nell'aggiornamento di Windows 10 maggio 2020 e ha rilasciato uno strumento di risoluzione dei problemi come soluzione alternativa ai dispositivi interessati per ripristinare l'accesso a File su richiesta.

Fonte: https://techdows.com
 
Non ho quella voce infatt: "Mostra colore accento sulle seguenti superfici"
e il menù start è come sempre, la calcolatrice è nuova coi grafici ma il menù start non cambia
 
Da qualche tempo, che non so quantificare, quando uso la penna per scrivere sul mio pc touch mi si spegne. Oggi si è riavviato abbastanza in fretta (20" circa) ma due settimane fa non potevo più usarlo per almeno 10'. È un problema che ha a che fare con l'ultimo aggiornamento?
Mi succede sia con schermo in posizione "normale" che quando è ribaltato
Edit: il computer non è propriamente "spento" in quanto il monitor non è nero, ma di un grigio molto scuro. Comunque sta di fatto che il pc per x tempo è inutilizzabile
Up.
 
invece io mi trovo questa app nell'elenco del menù start, è presente da diverso tempo (W10 Home)

Immagine.png


se ci vado e clicco col tasto dx me la fa inserire nella barra applicazioni, ma è uno spazio vuoto in pratica...
 
Sembra che in alcuni casi, anche il Media Creation tool crei problemi.

Qualche Utente ha trovato l'avviso che l'aggiornamento alla versione 2004 per ora non può essere effettuato, ha voluto provare la via del Media Creation Tool.
Ma sembra che nel mezzo dell'installazione, il tutto si è interrotto e il Pc è stato ripristinato alla versione precedente. :eusa_shifty:

Windows 10 2004 Install with Media Creation tool is failing for Some
 
A vedere le news postate in questo 3d, molte sono di segnalazione problemi.

Fate sempre un backup dei dati importanti su memorie esterne.
 
Indietro
Alto Basso