• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Ci siamo? Il nome ufficiale della nuova versione 20H2 sarà October 2020 update.
https://www.windowsblogitalia.com/2020/09/windows-10-october-2020-update-ufficiale/
Credo per chi ha già la 2004 già possiede le nuove funzionalità quindi devono essere solo sbloccate

Microsoft sta concludendo la preparazione del secondo aggiornamento dell'anno per Windows 10 che sarà distribuito in versione finale tra ottobre e novembre prossimi. Si tratta del successore di Windows 10 Aggiornamento di maggio 2020 (versione 2004) che, come anticipato da tempo, sarà essenzialmente un Service Pack ovvero consoliderà le funzionalità già presenti nel sistema operativo.

I tecnici dell'azienda di Redmond si stanno concentrando sull'introduzione di nuove funzionalità negli aggiornamenti primaverili (pubblicati tra aprile e maggio di ogni anno) mentre il pacchetto di aggiornamento autunnale ha il compito di rendere più stabile il sistema.
https://www.ilsoftware.it/articoli....10-20H2-secondo-aggiornamento-dell-anno_21676
 
Microsoft sta concludendo la preparazione del secondo aggiornamento dell'anno per Windows 10 che sarà distribuito in versione finale tra ottobre e novembre prossimi. Si tratta del successore di Windows 10 Aggiornamento di maggio 2020 (versione 2004) che, come anticipato da tempo, sarà essenzialmente un Service Pack ovvero consoliderà le funzionalità già presenti nel sistema operativo aumentando i danni sui vari Pc.

I tecnici dell'azienda di Redmond si stanno concentrando sull'introduzione di nuove funzionalità negli aggiornamenti primaverili, in modo da fare più danni possibili



Direi che è tutto :D
 
Microsoft sta concludendo la preparazione del secondo aggiornamento dell'anno per Windows 10 che sarà distribuito in versione finale tra ottobre e novembre prossimi. Si tratta del successore di Windows 10 Aggiornamento di maggio 2020 (versione 2004) che, come anticipato da tempo, sarà essenzialmente un Service Pack ovvero consoliderà le funzionalità già presenti nel sistema operativo aumentando i danni sui vari Pc.

I tecnici dell'azienda di Redmond si stanno concentrando sull'introduzione di nuove funzionalità negli aggiornamenti primaverili, in modo da fare più danni possibili



Direi che è tutto :D

:laughing7:
:laughing9:
:laughing4:
 
Microsoft sta concludendo la preparazione del secondo aggiornamento dell'anno per Windows 10 che sarà distribuito in versione finale tra ottobre e novembre prossimi. Si tratta del successore di Windows 10 Aggiornamento di maggio 2020 (versione 2004) che, come anticipato da tempo, sarà essenzialmente un Service Pack ovvero consoliderà le funzionalità già presenti nel sistema operativo aumentando i danni sui vari Pc.

I tecnici dell'azienda di Redmond si stanno concentrando sull'introduzione di nuove funzionalità negli aggiornamenti primaverili, in modo da fare più danni possibili

Direi che è tutto :D
Mi sa che hai proprio ragione, come ovviare in quel periodo ad evitare quest'aggiornamento? :D:eusa_think:
 
Non sopporto la scritta "Ti diamo il benvenuto" all'avvio, sul mio pc . In quanti mi spiano ?
 
Le app Android su Windows 10 per tutti i Samsung


l'ho provata ieri sera (con cell. Samsung S9+) nel mio notebook con W10 e devo dire che è molto utile e funziona bene :)
gestisci in pratica il cellulare quasi a 360°

Samsung supportati:
- Galaxy S20, Galaxy S20+, Galaxy S20 Ultra.
- Galaxy S9, Samsung Galaxy S9+, S10, S10+, Lite.
- Galaxy Note 9, Note10, Note10+, Note10 Lite.
- Galaxy A8s, Galaxy A71, A71 5G, A80, A90s, A90 5G, A30s, A31, A40, A41, A50, A50s, A51, A60, A70, A70s.
- Galaxy Fold, XCover Pro, ZFlip.
 
Non sopporto la scritta "Ti diamo il benvenuto" all'avvio, sul mio pc . In quanti mi spiano ?

Certo che in italiano la schermata di accesso è sempre stata un rebus per i traduttori.

Ricordo ancora quel capolavoro che fecero con XP: non "benvenuto" ma "Windows XP" :D

A sto punto si mette solamente "Ciao" e risolto.
 
Ma visto che questi aggiornamenti, mi sembra di capire che creano più casini che altro, esiste uno script, un file reg o qualcos'altro che permetta su Windows 10 di disabilitarli completamente?
 
mi pare di averlo visto come fare ma non ricordo il link del sito !


cmq io con WINDOW 7 usato per 5-6 anni senza MAI fare un update ,e pc sempre performante e nessun virus o problemi vari .... alla faccia di Microsoft e i suoi "bug" .... ah ah


Ma visto che questi aggiornamenti, mi sembra di capire che creano più casini che altro, esiste uno script, un file reg o qualcos'altro che permetta su Windows 10 di disabilitarli completamente?
 
Indietro
Alto Basso