• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

L'aggiornamento cumulativo che a me è arrivato oggi

KB5001391 (OS Builds 19041.964 and 19042.964)

a me ha dato qualche problema. Si è installato ma non sembra completamente lasciando costantemente nel menù di riavvio o spegnimento le opzioni "aggiorna e riavvia" e "aggiorna a arresta"
 
Con la nuova dev hanno risolto il problema che avevo menzionato prima ma la stampante ancora no :(
 
A me è appena apparsa la l'icona meteo in basso a destra con le news ecc. Qualcun'altro è successo?
 
mi propone un agg cumulativo per la 20H2 il KB5001391 di che si tratta , conviene isntallarlo subito o meglio aspettare ,

stranamente me lo da come OPZIONALE , boh che faccio ?
 
L'aggiornamento cumulativo che a me è arrivato oggi

KB5001391 (OS Builds 19041.964 and 19042.964)

a me ha dato qualche problema. Si è installato ma non sembra completamente lasciando costantemente nel menù di riavvio o spegnimento le opzioni "aggiorna e riavvia" e "aggiorna a arresta"


a sto punto essendo FACOLTATIVO.... attendo a metterlo , visto i problemi che da , ahi ahi :-(
 
a sto punto essendo FACOLTATIVO.... attendo a metterlo , visto i problemi che da , ahi ahi :-(

Ogni nuovo aggiornamento può essere comunque disinstallato facilmente. È quello che ho fatto e poi il giorno dopo l'ho reinstallato e subito dopo anche quello per andare sul ramo 21H1.
 
oggi pomeriggio nella barra dell'orologio mi è apparsa l'icona del Meteo, immediatamente rimossa

immagine.png
 
certo che fanno aggiornamenti continui...si perde più tempo per quelli che altro, oltre i problemi che creano.
 
oggi pomeriggio nella barra dell'orologio mi è apparsa l'icona del Meteo, immediatamente rimossa

immagine.png

Io invece l'ho tenuta è carina. Però noto che a te l'icona è accompagnara dai gradi, a me c'è solo l'icona. Come alternativa ho l'icona, i gradi e il testo, ma settandola così occupa troppo spazio. Mi piacerebbe averla come te icona e gradi :D
 
Io invece l'ho tenuta è carina. Però noto che a te l'icona è accompagnara dai gradi, a me c'è solo l'icona. Come alternativa ho l'icona, i gradi e il testo, ma settandola così occupa troppo spazio. Mi piacerebbe averla come te icona e gradi :D

:D

tasto destro nella barra accanto all'orologio e poi vai in ''notizie e interessi'', qui seleziona ''mostra icona e testo''
 
:D

tasto destro nella barra accanto all'orologio e poi vai in ''notizie e interessi'', qui seleziona ''mostra icona e testo''

Ma è quello che ho provato, ma esce: icona meteo, gradi, testo(in questo caso "preval. nuvol.") non so come iserire gli screehshot altrimenti sarebbe stato più chiaro.
 
Ma è quello che ho provato, ma esce: icona meteo, gradi, testo(in questo caso "preval. nuvol.") non so come iserire gli screehshot altrimenti sarebbe stato più chiaro.
Ho provato ad entrare nelle impostazioni che appaiono appena ci si sofferma su questa icona, ma non ho trovato come personalizzare testo e icona...ci sono 4 impostazioni contate ma che nulla hanno a che fare con la questione.
 
Un bug di Windows Defender crea migliaia di piccoli file che sprecano gigabyte di spazio di archiviazione sui dischi rigidi di Windows 10.

Il bug è iniziato con il motore antivirus 1.1.18100.5 di Windows Defender e causerà il pieno della cartella C:\ProgramData\Microsoft\Windows Defender\Scans\History\Store con migliaia di file con nomi che sembrano hash MD5.
https://www.bleepingcomputer.com/ne...indows-10-boot-drive-with-thousands-of-files/

:laughing4:
 
Indietro
Alto Basso