• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Si, almeno avevano detto così.
Anche se non funzionava con tutti i server, come ad esempio quelli di OpenDns.
 
Dopo l'ultimo aggiornamento,mi era scomparsa l'opzione di spegnimento "ibernazione" non c'era modo di rimetterla,ho dovuto ripristinarla con prompt dei comandi "powercfg.exe /hibernate on",ma è normale?Sono diventato matto,meno male che ho trovato la soluzione qui:https://answers.microsoft.com/it-it...rnazione/ae3fd58a-58c6-400b-928c-336ef3257710
Prima volta che succede dopo un'aggiornamento che non era stato avviato ma in automatico.:eusa_think:
 
Dopo l'ultimo aggiornamento,mi era scomparsa l'opzione di spegnimento "ibernazione" non c'era modo di rimetterla,ho dovuto ripristinarla con prompt dei comandi "powercfg.exe /hibernate on",ma è normale?Sono diventato matto,meno male che ho trovato la soluzione qui:https://answers.microsoft.com/it-it...rnazione/ae3fd58a-58c6-400b-928c-336ef3257710
Prima volta che succede dopo un'aggiornamento che non era stato avviato ma in automatico.:eusa_think:

Io con il vecchio pc un aggiornamento mi ha disabilitato il Bluetooh..
 
Io con il vecchio pc un aggiornamento mi ha disabilitato il Bluetooh..
Il bello che non so quale aggiornamento ha fatto questo danno tra virgolette.Non è stato un'aggiornamento che ho visto o fatto partire.Visto che non c'era più l'opzione ibernazione stamattina.Davvero non capisco come possa essere sparito visto che l'ultimi aggiornamenti sono del 15 ottobre/29 ottobre,e ieri quando ho chiuso c'era l'opzione ibernazione.:eusa_think::eusa_think:
 
Microsoft ha comunicato che la distribuzione della versione 21H1 è ora estesa a tutti i computer:

Stato attuale al 3 novembre 2021

Windows 10, versione 21H1 è designato per un’ampia distribuzione. Come sempre, ti consigliamo di aggiornare i tuoi dispositivi all’ultima versione di Windows 10 il prima possibile per assicurarti di poter sfruttare le ultime funzionalità e le protezioni avanzate dalle ultime minacce alla sicurezza.
 
Buongiorno volevo chiedere un'informazione a chi ne sà più di me,da qualche giorno windows 10 mi richiede di fare degli aggiornamenti per la sicurezza di defender, lo faccio partire e dopo circa un minuto minuti mi appare la spunta verde come se fosse stato installato ma non mi chiede di riavviare il pc,però la cosa strana che se vado nella cronologia aggiornamenti l'ultimo installato e del 14/10/2021 il: agg. comulativo per windows 10 version 21H1 per sistemi basati su x64 (KB 5006670). Secondo voi sta funzionando tutto correttamente? grazie.
 
Indietro
Alto Basso