• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Certo, infatti ogni major update è quasi come se fosse un Win 11, 12 ecc.... :D
 
Giustamente a Microsoft non gli va di cambiar nome, altrimenti poi le statistiche verrebbero compromesse.
E' come la "Panda" della Fiat. Identico nome, ma tantissime varianti. Però possono vantarsi di aver venduto miliardi di esemplari di quel modello.
 
Di solito suggeriscono di provare a fare l'avvio pulito o quello in modalità provvisoria, per vedere se si riscontrano ugualmente i problemi.
 
Buongiorno a tutti
Scusate non so se sto scrivendo nel posto giusto
Sono poco pratica
Ho un problema che non so come risolvere
App foto di windows 10 mi fa vedere tutte le foto scaricate in automatico con il giusto orientamento
Nel momento in cui le caricò su USB o le utilizzo per creare dvd con dvd creator alcune sono storte
Come posso fare per vedere l'orientamento originale di dette foto ed impostarle correttamente per poterle utilizzare in tutto voce mi occorre?
Scusate se sono poco tecnica... grazie a tutti
 
ho cercato in rete info sul perchè non si apre il prompt comandi e mi sono imbattuto in un articolo sul support Microsoft dove scrivono:

Le criticità e le interferenze causate da Antivirus/Firewall NON Microsoft permangono e si sono acuite con le ultime build. Si creano conflitti che provocano la modifica/corruzione di file e moduli critici di sistema che , in molte configurazioni hardware/software, inibiscono gli Aggiornamenti di sistema-Windows Update/app, il ripristino di sistema e le funzionalità di backup e la condivisione/individuazione degli share di rete.

Inoltre creano falsi positivi e problemi di accesso ai file.

La versione 1909 di Windows 10 con le sue build successive, testata in moltissime configurazioni, ha dimostrato eccezionale stabilità e completezza di funzionalità che ne dimostrano la totale autonomia da software esterni per quanto riguarda la protezione, la pulizia e l'ottimizzazione. Il codice è stato snellito con conseguente miglioramento dello spazio occupato e delle prestazioni.

https://answers.microsoft.com/it-it...-8-81-10/34152d49-1b32-4f01-b559-d8894a9627c6
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso