• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

L'aggiornamento di CU non me l'ha più proposto, si vede che ha capito che il mio PC non è ancora pronto, o ha capito che il PC ha qualche anomalia.
Vedrò coi prossimi aggiornamenti di sicurezza e nuova build per la mia vecchia versione di Windows, se dopo aver installato quelli, l'aggiornamento di CU andrà a buon fine da Windows Update o con l'assistente.
 
L'aggiornamento di CU non me l'ha più proposto, si vede che ha capito che il mio PC non è ancora pronto, o ha capito che il PC ha qualche anomalia.
Vedrò coi prossimi aggiornamenti di sicurezza e nuova build per la mia vecchia versione di Windows, se dopo aver installato quelli, l'aggiornamento di CU andrà a buon fine da Windows Update o con l'assistente.


Dici ??? Che sia diventato intelligente Windows??
 
Ciao a tutti,é da ieri Che ho non mi scarica l aggiornamento cumulativo kb4015217 fermo al 45 per cento. Anzi in realtà ieri cercava un aggiornamento poi mi comparsava il messaggio che c erano stati un problema con alcuni elementi e non poteva scaricare nulla. Stamani invece lo ha trovato ma si è fermato. Per chiarire meglio la percentuale la trovo in impostazioni e poi aggiona stato non in fase di riavvio pc . Cosa devo fare?grazie
 
Ciao a tutti,é da ieri Che ho non mi scarica l aggiornamento cumulativo kb4015217 fermo al 45 per cento. Anzi in realtà ieri cercava un aggiornamento poi mi comparsava il messaggio che c erano stati un problema con alcuni elementi e non poteva scaricare nulla. Stamani invece lo ha trovato ma si è fermato. Per chiarire meglio la percentuale la trovo in impostazioni e poi aggiona stato non in fase di riavvio pc . Cosa devo fare?grazie

Scaricala da qui:
https://www.catalog.update.microsoft.com/Search.aspx?q=KB4015217
E installala a mano.
 
L'aggiornamento di CU non me l'ha più proposto, si vede che ha capito che il mio PC non è ancora pronto, o ha capito che il PC ha qualche anomalia.
Vedrò coi prossimi aggiornamenti di sicurezza e nuova build per la mia vecchia versione di Windows, se dopo aver installato quelli, l'aggiornamento di CU andrà a buon fine da Windows Update o con l'assistente.
Io l'aggiornamento a CU l'ho fatto a mano con la ISO.
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10?Search=true
 
Quale devo scaricare non sono pratico ,solo il primo?
O
Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 (KB4015217)
o
Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB4015217)
Dipende se windows 10 lo hai installato a 32 o 64 bit (quasi sicuramente a 64).
 
O
Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 (KB4015217)
o
Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB4015217)
Dipende se windows 10 lo hai installato a 32 o 64 bit (quasi sicuramente a 64).

Fatto anche questo pesante aggiornamento della serie 1607, per la 1703 attenderò... se me lo passano da WU
 
ho fatto una marea di procedure ma le notifiche per quanto riguarda l'app posta continuano a non arrivare mi si aggiorna solo se apro l'app.non so più che fare ma a voi vi funziona?
 
Una curiosità a account Microsoft significa @Outlook ? in quanto il mio è @gmail è l'aggiornamento e notifiche arrivano regolarmente.


Non è importante quale sia...
Per capirci, qualsiasi sia il suffisso di posta ?, lo hai registrato come account microsoft? Oppure usi un account locale per windows?
All'avvio di windows, devi inserirlo con la password??
 
Mi sono trovato installato:

- Aggiornamento per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3150513)

Sapete cos'è nello specifico?
Non è per caso che risolve i problemi di installazione di CU?
 
Una curiosità riguardo a Windows 10 CU quale Microsoft. Net Framework ha in dotazione? Quale versione?
 
Indietro
Alto Basso