• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Secondo me a volte siete un po troppo esagerati. Io sul PC principale sono sul ramo dev e mi faccio meno problemi di alcuni con le final.
Gli aggiornamenti antivirus sono praticamente quotidiani e che sappia non si può scegliere, ma per evitare l'instllazione automatica non avete l'apposita scelta senza andare a toccare i criteri di gruppo?



Credo sei il primo che sento con questa problematica, non mi viene neanche in mente cosa potrebbe essere che la fa sparire dopo alcuni minuti.
Parli di lan o wifi?

LAN. Comunque ho provato a smontare e rimontare la scheda di rete e il problema sembra risolto...
 
ma fammi capire, hai ancora la versione 20H2??
se . . . l'aggiornamento alla versione 21H1 può partire da solo (a me è partito da solo, senza che me ne accorgessi) :5eek:
Con ancora 2004 (May 2020 Update), più vecchia della 20H2 (October 2020 Update), non sempre avviene . . . :eusa_think:

Forse improbabile dipenda da una sorta di "autodiagnostica imposta dall'esterno" prima di - rispetto a quella montata - installare una nuova 2*H*. Vale a dire da una qualche verifica automatica di se la macchina abbia requisiti hardware (e sw) sufficienti per aggiornarsi.
 
Ultima modifica:
Da me invece nel Router c'è l'altra versione, cioè il Dns over TLS (DOT)

 
Stiamo facendo tutti un casotto :D

Forse OpenDNS non è ancora implementato bene.

Prova allora come ha detto milanistaavita, con Cloudflare e la pagina di Test - https://1.1.1.1/help


Ho messo appunto quelli di Cloudflare ma non vanno proverò Open ma dubito

Il VOIP funziona solo se si usano i DNS proprietari sul router.

Certo lo so ho detto appunto quello... sono stato dietro al timhub fin dagli inizi di Ansuel e Co e ho personalizzato pure la GUI e la blacklist
 
Questo non lo sapevo Ercolino, adesso ho spuntato la voce su firefox e mi appare così:

Immagine-2021-06-22-091134.jpg


Prima la seconda voce era ovviamente NO.

Non capisco i 2 no in basso
 
Indietro
Alto Basso