• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Neanche io ce l'ho :D comunque... ci sono così grave soluzioni legali oggi che ognuno può trovare la migliore per sé ;)
 
Qui non sono ammessi discorsi sulla pirateria, se e questo che intendi.
Ma se non è ancora uscito sul mercato, quale pirateria? :)
Quasi sicuramente ha installato la Versione di anteprima di Office 2021 Ltsc con tanto di seriale, offerto da Microsoft.
Ma scadono a Gennaio 2022.


1000 giga per metterci cosa? prova ad uppare con l'upload a 1 megabit appena
Ne hanno maggior beneficio le nuove linee Ftth, un Operatore offre addirittura 500 Mbps in upload. :)
 
Qui non sono ammessi discorsi sulla pirateria, se e questo che intendi.
Per il discorso cloud... con i piani 365 c'è un tera a disposizione, e un tera a testa per 6 utenti nel caso di piano family

veramente sei tu che hai tirato fuori sto discorso non io ;)

Ma se non è ancora uscito sul mercato, quale pirateria? :)
Quasi sicuramente ha installato la Versione di anteprima di Office 2021 Ltsc con tanto di seriale, offerto da Microsoft.
Ma scadono a Gennaio 2022.

Esatto... ma sai anche se fosse che uso software piratato... a parte sarebbero ca**i mia... ma se mi si vuole insegnare a me di pirateria :D senza sapere niente di me, diciamo si è un pochetto fuori strada.
Diciamo è stata un'uscita un po così... senza pensare
 
5 mesi o più che mettono mano al server di stampa e poi torniamo al punto iniziale... fenomenale
 
Attendiamo il 5 ottobre, sarà un evento hollywoodiano :D
Forse le prime 100 licenze di Office saranno gratis, purchè hai già installato windows 11, che debutterà nello stesso momento :D
 
Microsoft ha segnalato possibili difficoltà nell’aprire le app per alcuni utenti di Windows 10 in seguito agli ultimi aggiornamenti cumulativi. Nello specifico, i problemi sembrerebbero essere originati per chi utilizza la funzione di protezione dagli exploit (EAF) nelle impostazioni di sicurezza di Windows

Microsoft ha prontamente corretto il problema grazie al nuovo sistema di correzione KIR che effettua un rollback dei bug in maniera automatica, senza la necessità di rilasciare un aggiornamento


sarebbe stata colpa dell'aggiornamento KB5005101

https://www.windowsblogitalia.com/2021/09/fix-crash-app-eaf-windows-10/
 
Tieni l'antivirus di Windows che è più che sufficiente e togli qualsiasi altro antivirus
 
Come già detto da altre parti, io uso il solo Microsoft Defender che oltre ad essere gratis, è implementato nel Sistema Operativo ed è meno invasivo.
Ma il punto è che se vedo che Defender non ha fatto il suo dovere, ripristino subito con una Immagine di Sistema.
 
Sono scelte personali io preferisco spendere qualche soldino con Norton ma la sostanza non cambia è l'immagine di sistema che conta per togliemi se capita dai guai
 
Come già detto da altre parti, io uso il solo Microsoft Defender che oltre ad essere gratis, è implementato nel Sistema Operativo ed è meno invasivo.
Ma il punto è che se vedo che Defender non ha fatto il suo dovere, ripristino subito con una Immagine di Sistema.
A proposito con Windows Defender meglio attivare la protezione ransomware e aggiungere la cartella e o unità disco dove si fa la copia di backup
 
Indietro
Alto Basso