Pagina 1192 di 1273 PrimaPrima ... 1926921092114211821190119111921193119412021242 ... UltimaUltima
Risultati da 11,911 a 11,920 di 12724

Discussione: Discussione su Windows 10

L'avatar di Papu

Predefinito

Secondo tentativo, a quanto pare non ha più fatto il download, ma il processo di installazione mi rallenta tantissimo l'hard disk, quindi PC lentissimo.
    Il processo è Modern Setup Host con picchi di 30 MB/s e utilizzo disco 100%.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tivùsat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    a me non funziona più la ''modalità notte'' che utilizzavo spesso....sono costretto a diminuire la luminosità
    Sembra che con questo aggiornamento cumulativo hanno risolto

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Oggi mi ha installato gli aggiornamenti in automatico e di già che avevo tempo ho fatto cerca aggiornamenti e mi ha proposto l'aggiornamento alla 1903.
    Ha scaricato e iniziato a installare, poi quando torno al PC mi sono trovato un errore tipo memoria insufficiente, non sono riuscito a leggere bene. Sono riuscito a recuperare questa schermata:

Adesso temo che mi scarichi tutto dall'inizio, e ci mette tanto con un'adsl 7MB oltre che a rallentare la navigazione, ma temo ancora di più che alla prossima installazione succeda la stessa cosa, e di finire in un loop senza fine. Non so se aggiornare i driver della scheda video Nvidia possa servire a qualcosa, altri driver non li aggiorno mai.
    al limite scarica il tool microsoft per riparare windows update....può sembrare una cretinata ma delle volte corregge piccoli errori e libera la strada

----

capitolo modalità notte:
    io ho ancora problemi dopo aver messo il cumulativo della versione 1903
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

L'avatar di Papu

Predefinito

Per adesso ho aggiornato i driver della scheda video (l'altra volta erano i driver non aggiornati che impedivano l'aggiornamento) e do ancora una controllata al disco con "scandisk" e deframmentazione.
    Poi domani o dopodomani lo lancio ancora una volta da Windows Update, se non si aggiorna o aspetto qualche settimana o prima o dopo uso il tool.

Ora sono alla versione 1809 (build SO 17763.557) a seguito dei cumulativi di giugno che si sono installati correttamente.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tivùsat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Per adesso ho aggiornato i driver della scheda video (l'altra volta erano i driver non aggiornati che impedivano l'aggiornamento) e do ancora una controllata al disco con "scandisk" e deframmentazione.
    Poi domani o dopodomani lo lancio ancora una volta da Windows Update, se non si aggiorna o aspetto qualche settimana o prima o dopo uso il tool.

Ora sono alla versione 1809 (build SO 17763.557) a seguito dei cumulativi di giugno che si sono installati correttamente.
    fai una passata con driver booster!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

Driver Booster non lo utilizzo da una vita, ma è davvero ancora così efficace anche per Windows 10?
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bruciolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corry744 Visualizza Messaggio
    Driver Booster non lo utilizzo da una vita, ma è davvero ancora così efficace anche per Windows 10?
    Sconsigliatissimo. Il migliore modo per aggiornare i driver è:

Icona Desktop Questo PC, tasto destro proprietà, Gestione Dispositivi, selezionare la voce interessata e fare aggiorna driver.
    “Nulla vi apparteneva, se non quei pochi centimetri cubi che avevate dentro il cranio.” George Orwell 1984

L'avatar di Papu

Predefinito

Driver booster lo si può usare in modo passivo per vedere i driver da aggiornare, ma poi usare la procedura indicata nel post precedente di bruciolo. Se Windows dice che è già installato l'ultimo driver disponibile, non andate oltre che non serve. Solo i driver della scheda video si possono tranquillamente aggiornare, scaricandoli dal sito del costruttore.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bruciolo

Predefinito

Driver booster lo si può usare in modo passivo per vedere i driver da aggiornare, ma poi usare la procedura indicata nel post precedente di bruciolo. Se Windows dice che è già installato l'ultimo driver disponibile, non andate oltre che non serve. Solo i driver della scheda video si possono tranquillamente aggiornare, scaricandoli dal sito del costruttore.
    Driver booster è propio da evitare. Ti scarica anche driver che non vanno installati. Ti trova sempre qualcosa. Affidarsi a W10 è meglio.

Io ho appena trovato i driver NVIDIA per la mia scheda video senza passare dal sito del costruttore.
    “Nulla vi apparteneva, se non quei pochi centimetri cubi che avevate dentro il cranio.” George Orwell 1984

L'avatar di Papu

Predefinito

Driver booster basta fargli fare una scansione e non fare null'altro, così non aggiorna i driver. È da tanto che non lo uso ma io facevo così: lo installavo, gli facevo fare la ricerca, mi annotava i driver da aggiornare, disinstallavo Driver Booster e li aggiornavo con Windows. Ovviamente molti driver Windows non li aggiornava, dicendo che c'era già l'ultimo driver installato, ed era giusto così non andavo ad aggiornare se secondo lui non era necessario.

Pagina 1192 di 1273 PrimaPrima ... 1926921092114211821190119111921193119412021242 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato