• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Io ho due portatili hp uno, al lavoro con win pro e uno con la home. Il primo ha un processore i5, l'altro i7. Per ora pur facendo ricerca manuale, non mi trova nulla. Per ora attendo.
 
Io ho due portatili hp uno, al lavoro con win pro e uno con la home. Il primo ha un processore i5, l'altro i7. Per ora pur facendo ricerca manuale, non mi trova nulla. Per ora attendo.

pure a me ancora nulla , notebook HP di 4 anni...
poi i5, i7,...vuol dire ben poco , bisogna vedere che cpu ci sta dentro ...ci sono i3 di 8a generazione lanciate alla fine del 2017
 
Fix installazione bloccata di May 2019 Update con processori AMD Ryzen

https://www.windowsblogitalia.com/2019/05/fix-blocco-may-2019-update-amd/

Nello specifico, sembrerebbe che il problema sia imputabile al nuovo requisito Device Input/Output Control specifico del nuovo aggiornamento per alcune categorie di driver. Per tanto il blocco si verifica nel tentativo di eseguire un’installazione pulita o un aggiornamento a May 2019 Update in presenza di un processore AMD Ryzen e in assenza dei driver RAID aggiornati. AMD ha già risolto il problema ed è già disponibile il nuovo driver AMD RAID Installer 9.2.0.105 contenente il fix.
 
ho fatto qualche giorno fa l'update 1903 ora mi sono accorto che non mi trova più gli aggiornamenti o meglio rimane in loop su ricerca aggiornamenti in corso...

ho provato già varie soluzioni che si leggono in giro tipo riavviare i vari servizi, rinominare e cancellare il contenuto di softeare distribution ecc ecc ma niente mi rimane sempre in loop su ricerva aggiornamenti.

cosa altro potrei fare?
 
Perchè Windows Update mi da questo errore?
Cattura.jpg
 
Ultima modifica:
Una domanda ai più esperti, fino ad ora ho esitato questa volta ad aggiornare Windows 10 Pro, fino a quando mi andrà liscia la situazione? :eusa_think:
 
Si infatti quello chiedevo, si attende e per me quest'aggiornamento può aspettare ad essere installato nel mio PC.
 
Indietro
Alto Basso