• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Installato con successo quest'aggiornamento:
Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB4015438)
 
Mah, che perdite?? a me non ha fatto manco un graffio, ed ho aggiornato ben 2 notebook...
In America sono più furbi di noi per farsi pagare un qualsiasi danno anche seminesistente . esempio danno dal fumo che le industrie di sigarette dovettero pagare per poi coprirsi le spalle con le scritte ed ora con le foto
 
Si può già aggiornare alla Creators Update. E' praticamente la versione definitiva

Edit: Il nuovo Windows Defender Security Center

 
Molto interessante, se così fosse qualcuno può dirci quindi se è possibile già ora aggiornare a Creators Update? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Io ho aggiornato dal tool e dall'ISO, due volte in cui ho provato e per due volte ho avuto problemi. Dopo la schermata di login il SO si carica, ma lo schermo rimane a nero. Ho dovuto ripristinare alla versione precedente cioè la classica 14393.970 che non mi dà alcun tipo di problemi, per fortuna Windows 10 ha questa opzione indolore quando si aggiornata. Non so sinceramente a cosa sia causato, devo risolvere prima che esca ufficialmente CU
 
Ragazzi conviene aspettare l'11 aprile dal tool ufficiale adesso noto che ci sono problemi di installazione o altro,sicuramente rilasceranno anche qualche agg.cumulativo:eusa_think::icon_rolleyes:
 
Si può già aggiornare alla Creators Update. E' praticamente la versione definitiva

Edit: Il nuovo Windows Defender Security Center


Che strano, circa un 20 giorni fa ho acceso un pc che uso poco, ed eseguita una ricerca di aggiornamenti, me ne ha trovati ed installati alcuni. Dopo due riavvii (obbligati per gli aggiornamenti), Windows Defender si presentava già con il nuovo Security Center, come in immagine.
Da premettere che sin dalla prima installazione automatica di W10 (passaggio da W8), non ho mai reinstallato o forzato niente, ha sempre fatto tutto da solo.
 
Ragazzi conviene aspettare l'11 aprile dal tool ufficiale adesso noto che ci sono problemi di installazione o altro,sicuramente rilasceranno anche qualche agg.cumulativo:eusa_think::icon_rolleyes:

I presunti problemi di installazione non saranno certo risolti in questi pochi giorni , perché non c'è alcun problema di installazione e di certo Microsoft non mette mano ad un sistema collaudato dagli Insider per decine e decine di release.
Comportamenti anomali sono sempre possibile in funzione soprattutto dello stato di manutenzione del pc, dispositivi interni o esterni non compatibili o peggio ancora l'uso di strumenti di sicurezza inutili e ridondanti (av e firewall di terze parti)

Per un'utente medio, concordo sia meglio attendere ancora qualche giorno l'uscita della versione ufficiale ma più che altro perché manca talmente poco...
 
Quoto. leggevo in giro anche che il download stamattina tramite l assistente era stato sospeso dalla stessa MS per poi riprendere nuovamente
 
Sicurezza MS su AVtest aggiornata a Febbraio 2017 su Windows 7 con il vecchio Essential
100% su Protection against 0-day malware attacks, inclusive of web and e-mail threats (Real-World Testing)
e 99,6% su Detection of widespread and prevalent malware discovered in the last 4 weeks (the AV-TEST reference set)

e parliamo su un sistema operativo obsoleto (Windows 7) e della suite precedente quella in uso su Windows 10 (ora ulteriormente aggiornata su CU)
 
Sto scaricando la versione 15063 dall'Assistente.

Vi faccio sapere se e quando va tutto a buon fine.
 
Il nuovo Windows Defender, sicuramente è migliorato, è sufficiente come antivirus? oppure dobbiamo sostituirlo con uno di terze parti?
 
Indietro
Alto Basso