• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Di solito non ci sono problemi. :)

Al massimo, buttati su una Distribuzione Linux.

Ho visto adesso, ma è del 2009?
 
Salve a tutti, dato che devo aggiornare una trentina di pc nuovi che sono fermi alla versione 2004, c'è un modo affinchè una volta scaricato e installato un aggiornamento si riavvi da solo, senza dover cliccarre sopra tasto Riavvia ora?
 
Salve a tutti, dato che devo aggiornare una trentina di pc nuovi che sono fermi alla versione 2004, c'è un modo affinchè una volta scaricato e installato un aggiornamento si riavvi da solo, senza dover cliccarre sopra tasto Riavvia ora?

ci sarebbe un programma = WISE CARE 365
https://www.softstore.it/spegnere-riavviare-automaticamente-windows-10/

oppure attraverso le impostazioni proprie di w10 , attivando prima l'Editor dei Criteri di gruppo (SOLO per Windows 10 Home)

o ancora la semplice, ma non so se efficace, opzione presente su windows update:
Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update > cambia orario di attività
 
Per chi fosse interessato al Download di Windows 10 (anche versioni precedenti), può avvalersi del programma Rufus.
Queste sono le versioni disponibili:

 
Puoi installare Xubuntu 20.04.01 ovviamente a 64 bit

Io l'ho installato su un vecchio Netbook e un vecchio Pc fisso che avevano Windows 7

Come scheda video hai AMD o NVIDIA?

Nel caso passa qui

https://www.digital-forum.it/showth...-distribuzioni-(Ubuntu-Linux-Mint-Fedora-ecc)

Alla fine ho installato Windows 10, senza grossi problemi...

Edizione Windows 10 Pro N
Versione 20H2
Data installazione: ‎30/‎11/‎2020
Build sistema operativo 19042.630
Esperienza Windows Feature Experience Pack 120.2212.31.0
 
Non è indispensabile, ma se tramite browser non riesci a vedere i video (Youtube, Vimeo, ecc.) o altri difetti, potrebbe essere quello.

L'inconveniente (se lo ritieni tale), è che ti installa anche il "vecchio" Windows media player.
Perciò se non hai Windows media player non hai il Windows-MediaFeaturePack. Ovviamente riferito alle versioni N
 
Non è indispensabile, ma se tramite browser non riesci a vedere i video (Youtube, Vimeo, ecc.) o altri difetti, potrebbe essere quello.

L'inconveniente (se lo ritieni tale), è che ti installa anche il "vecchio" Windows media player.
Perciò se non hai Windows media player non hai il Windows-MediaFeaturePack. Ovviamente riferito alle versioni N
Come faccio ad installare questo pack ?
 
Indietro
Alto Basso