• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

quanti di voi usa abitualmente Cortana e lo ritiene utile?
 
quanti di voi usa abitualmente Cortana e lo ritiene utile?

più che utile.....divertente, l'ho provato per un'ora intera appena dopo istallato Win10, un mese fa...poi basta.
quindi non direi sia molto utile, discorso differente per gli smartphone, lì lo vedo meglio, qualche volta con il mio nokia lumia lo uso.
 
Infatti per chi ha Windows 7/8 è il nuovo pannello di controllo mentre per chi ha Windows 10 è il solito pannello di controllo. :D
 
quanti di voi usa abitualmente Cortana e lo ritiene utile?
Mai provata mi sono fermato appena mi chiedeva in fase di configurazione e per funzionare, se poteva accedere a tutte le mie cose. Cioè Cortana voleva fare ste cose palesemente e le ho detto di no, Microsoft, Google e altri fanno di peggio di nascosto, e gli ho detto di sì. :D
Credo che su desktop sia inutile e rallenti il tutto, anche se in realtà c'è una funzione di ricerca tipo una Cortana base che è un miglioramento di cosa c'era sui vecchi s.o.
Poi se mi dite che Cortana è evoluta e sensuale come quella del film Lei, magari ci ripenso. :laughing7:
 
Ecco , l'aggiornamento automatico dei driver della scheda video arrivato oggi per Amd, l'avrei volentieri rimandato . oltretutto non si capisce quale versione installi , sul sito Amd non ci sono nuove versioni.
E' integrata o è una scheda video vera e propria?
Con la mia NVidia GT 630 il software della scheda video mi segnala che ci sono nuovi driver (quindi se voglio li installo con quel software) ma Windows Update non rileva e non installa quei nuovi driver.
 
segnalo agli iscritti al programma insiders la nuova th2_release Professional 10565. Stavolta diverse novità su cortana, edge e skype.
 
A giugno 2016 dovrebbe essere lanciato questo grande aggiornamento per Win10, ma la cosa non è da stupire, non è la prima volta che Microsoft fa una cosa del genere è ovvio che si tratterà di un service pack bello massiccio per Win10 quindi chi utilizza o utilizzerà Win10 si renderà presto conto delle differenze delle innovazioni che questo service pack introdurr e credo che sarà solo il primo di una lunga serie. ;)
 
Spero che dopo dei service pack massicci rilascino una nuova iso comprensiva di quel service pack e degli aggiornamenti precedenti.
 
Indietro
Alto Basso