• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Si dai siti in streaming e tutto funziona regolarmente.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Inutile tentare di girarvi link perché cerchiate di progredire, se non sapete neanche leggere

Ma perchè ti giri sempre così ?
Comunque ti sei dato la zappa sui piedi da solo, affermando prima la differenza tra telemetria e privacy in uso, cosa che invece non lo è attualmente ma vi è solo l'intenzione, e a quanto sembra vogliono solo mascherare il modo di prelevarli per non incorrere in sanzioni.
Microsoft ha fatto capire chiaramente che gli interessano in forma non anonima, ed infatti è scritto chiaramente che la forma anonima dei dati prelevati è possibile convertirla successivamente in forma non anonima effettuando un incrocio con altri database. Quindi i dati, se è possibile trasformarli successivamente in non anonimi, significa che sono prelevati in maniera non anonima e solo crittografati.
E' inutile che giriamo e rigiriamo, con i nostri dati si fanno un sacco di soldi, ed in modo molto più facile.
 
Grazie della risposta, Corry744, ma lo streaming non è una soluzione accettabile.
Aspetto qualcuno che mi dia qualche info sul funzionamento di WMC su Win 10 mediante questa installazione di cui si parla, non proprio ufficiale.
Per il momento vorrei provare MediaPortal, che mi pare avere un'ottima community e un ottimo sito. Vedremo le qualità.
 
Media Portal (MP) è ottimo anche per suo modulo tv (client /server). Però devi verificare prima la compatibilità dell'hardware
 
Io sono in procinto di aggiornare il mio portatile a W10. Però mi sorgono alcune domande, perchè sono abbastanza inesperto su queste cose dato che ho sempre e solo avuto XP:
1. Se clicco sull'icona in basso a destra di W10, parte subito il download?
2. Sul mio pc ho installato pochi aggiornamenti di W8.1 perchè molti, spesso, causano problemi. Prima di aggiornare a W10 devo scaricare tutti gli aggiornamenti di W8.1?
3. Dopo il download, l'installazione è automatica?
4. L'installazione di W10 mi formatta il pc o posso conservare tutto ciò che ho installato e salvato?
5. Prima di installare W10, mi conviene farmi una ISO sia di W8.1, sia di W10 su due dvd?

Grazie
 
Grazie.

La quinta domanda era per sapere se mi conviene anche mettere la ISO di windows 8.1 e windows 10 su due dvd, così nel caso voglia ritornare a windows 8.1 io possa farlo senza particolari problemi. Per poi poter reinstallare il 10 quando voglio.

lo puoi fare in qualunque momento
 
Buonasera a tutti, esiste un sito web in italiano dove è possibile reperire file.reg e fix per Windows 10?
Ricordo che fino a Windows 7 c'era Wintricks (sito molto affidabile) che a 360 gradi raccoglieva il tutto quindi non solo file.reg e fix ma trucchi, guide, software ecc..., ma per Windows 10?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, esiste un sito web in italiano dove è possibile reperire file.reg e fix per Windows 10?
Ricordo che fino a Windows 7 c'era Wintricks (sito molto affidabile) che a 360 gradi raccoglieva il tutto quindi non solo file.reg e fix ma trucchi, guide, software ecc..., ma per Windows 10?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Dipende sempre dal problema,che problema hai con windows 10?
 
Al momento nulla, ma un sito che rispecchi il vecchio Wintricks, potrebbe essere interessante e da conoscere per tutti.
 
Secondo me si trova ancora poco in rete perchè Windows 10:

- è ancora giovane, non ce l'hanno in tanti e i più smanettoni (che poi facevano siti, guide...) hanno tenuto un vecchio s.o. Microsoft o sono passati ad altro;
- è più blindato di altri s.o., questo sarà per tentare di rendere il s.o. meno vulnerabile
- si rischia che se si tratta questo s.o. come quelli precedenti, si fanno solo dei danni e poi bisogna fare nuova installazione, ripartire da un backup, ecc...
 
Ok grazie mille Papu, attendiamo il prossimo futuro e vedremo se verrà ampliato Wintricks anche per Windows 10 o se comunque sorgerà un nuovo sito web simile a quello.
Intanto quali sono le vostre impressioni sul prossimo aggiornamento del pacchetto cumulativo di Windows 10 che ci sarà dal 29 luglio, con l'abbandono del bloatware come andrà secondo voi?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Riparare problemi del menu Start di Windows 10 con lo strumento di Microsoft
Di recente inoltre la stessa Microsoft prendendo atto delle segnalazioni degli utenti ha sviluppato e rilasciato un apposito strumento con il quale trovare e risolvere i problemi relativi al menu Start di questo sistema operativo

Fonte:http://www.guidami.info
 
Una curiosità, ho disattivato completamente in privacy la posizione delle applicazioni ed il tasto modifica ora risulta grigio non cliccabile, a parte il ripristino di configurazione che non mi ha risolto, esiste un fix specifico che ripristina a default tali impostazioni ed in linea di massima tutto ciò che concerne la configurazione delle impostazioni del s.o. Windows 10?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso