• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Io dopo aver cercato tanto una soluzione sono riuscito a risolvere seguendo questo consiglio evidenziato nel link sotto, adesso Windows funziona anche meglio di prima ed è diventato una scheggia all'avvio senza più quell'errore. Non vengono perse tutte le configurazioni e le app installate, ci vuole solo un po' di pazienza nell'eseguire.
Avevo persino ingrandito le partizioni di ripristino ma non aveva risolto il problema.

Soluzione
 
Se ho capito bene, con quella procedura in pratica hai reinstallato windows sovrascrivendo la versione precedente.
 
Giacomo fregatene di quell'aggiornamento, tanto periodicamente pubblicano un aggiornamento cumulativo che comprenderà pure quello che non ti si installa.
 
microsoft ha poi risolto con quel aggiornamento di alcune settimane fa che NON si installava (a qualcuno e anche a me ) e dava un ERRORE ?
 
microsoft ha poi risolto con quel aggiornamento di alcune settimane fa che NON si installava (a qualcuno e anche a me ) e dava un ERRORE ?
A me si è risolto quasi da solo, dopo che stanco dell' errore ho sospeso gli aggiornamenti per 10 giorni .
 
Ho installato gli aggiornamenti di febbraio ma sembra che il famigerato aggiornamento KB5034441 sia ancora lì in errore...
 
Salve, sul vecchio pc li sto installando, mentre su quello più recente sembrano esserci dei problemi sia sull'aggiornamento KB5034441 che su quello KB5034763. Risulta anche a voi?
 
Indietro
Alto Basso