• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per VU+ solo 2

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Che qualcuno sappia c'è un elenco affidabile in rete con tutte le cam funzionanti per vu+ solo 2 ? Io ho cercato ma le info sono contrastanti e poco affidabili. In genere mi sono accorto che per tutte le cam inserite con card di abbonamento regolare i canali sd funzionano, ma quelli in hd non fungono. Pertanto premesso che emulatori o simili non ce la fanno con alcune codifiche e che anche le cam non fungono ...mi chiedo alla fine cosa serva esattamente. Vorrei riuscire sinceramente tanto a trovare un decoder twin non linux con due slot per card funzionanti e due slot per cam funzionanti, che registri in modo esportabile i miei abbo ufficiali :crybaby2:. Se qualcuno me lo suggerirà gliene sarò infinitamente grato.
 
Che qualcuno sappia c'è un elenco affidabile in rete con tutte le cam funzionanti per vu+ solo 2 ? Io ho cercato ma le info sono contrastanti e poco affidabili.
Non esiste nessun elenco delle cam funzionanti.

In genere mi sono accorto che per tutte le cam inserite con card di abbonamento regolare i canali sd funzionano, ma quelli in hd non fungono.
Questo perchè il solo2, non accetta cam CI+.

Pertanto premesso che emulatori o simili non ce la fanno con alcune codifiche
Chi ti ha raccontato questa cosa? A me risulta che il 99% delle card, con le emu, funzionano abbastanza bene.
...mi chiedo alla fine cosa serva esattamente.

Devi usare i decoder ufficiali per i tuoi abbo.
Vorrei riuscire sinceramente tanto a trovare un decoder twin non linux con due slot per card funzionanti e due slot per cam funzionanti, che registri in modo esportabile i miei abbo ufficiali :crybaby2:. Se qualcuno me lo suggerirà gliene sarò infinitamente grato.

Affidabile al 100% non esiste.

Hai gia tra le mani uno dei migliori decoder Linux presenti in commercio.


PS: sarebbe d'aiuto, sapere che abbonamenti hai?
 
ho una card tvr ro (non funge nè con cam nè con cccam), una card olcso tv (lo stesso), una card skylink (funge), una card smart hd+ per la tv polacca (conax, sia con cccam che con cam technysat conax non funge!), comunque la percentuale 99% mi sembra abbastanza elevata, anche sui siti stranieri leggo all'incirca gli stessi problemi.
 
Siamo un pò al limite del regolamento (se non oltre).

Ma non esiste mica solo la Cc!
Ci sono altre emu più performanti.
basta solo configurarle nel modo corretto.......

Informati se quelle card, sono married, ovvero legate al loro decoder originale. In quel caso puoi fare ben poco.
 
Al momento non esistono ricevitori in base Linux con slot CI+. E' probabile che gli abbonamenti che hai tu richiedano box dedicati (esempio, Fransat, Sky Italia ed altri) o cam CI+. Quindi si evince che non è un problema di VuPlus o di altro ricevitore in base Linux. Cmq, come ti e' stato consigliato da "satlinea" cambia motore al tuo Solo2, magari quanche kilometro in più riesci a farlo.

Z.K.;)
 
Al momento non esistono ricevitori in base Linux con slot CI+. E' probabile che gli abbonamenti che hai tu richiedano box dedicati (esempio, Fransat, Sky Italia ed altri) o cam CI+. Quindi si evince che non è un problema di VuPlus o di altro ricevitore in base Linux. Cmq, come ti e' stato consigliato da "satlinea" cambia motore al tuo Solo2, magari quanche kilometro in più riesci a farlo.

Z.K.;)

...leggendo in giro anche con o, non è che si riescano a fare tanti chilometri; cmq in rete mi sono imbattuto negli actus solo e duo ..che sembrano essere linux con ci+, bisogna vedere però se funzionano effettivamente e come; quello che vorrei sapere ma i card reader del vu+ solo 2 che codifiche supportano?
 
...leggendo in giro anche con o, non è che si riescano a fare tanti chilometri; cmq in rete mi sono imbattuto negli actus solo e duo ..che sembrano essere linux con ci+, bisogna vedere però se funzionano effettivamente e come;
Lascia stare quei decoder. che supporto hanno? nessuno!

quello che vorrei sapere ma i card reader del vu+ solo 2 che codifiche supportano?

Tutte (o quasi) con emu e firmware alternativo.

Conax con firmware originale VU+
 
X card conax polacca ci devi installare lo scam 3.59 /3.60 vedrai che funziona! :)
 
Installa il firmware VTI6.05, dal pannello addons, scarichi tutte le emu che vuoi con il telcomando.

Prova con scam 3.60

Scam, non Oscam!

PS:
Da quello che leggo, vedo che nn hai seguito i miei consigli che ti ho dato in PM!
 
mi ero informato, però io sul vu+ solo 2 ho installato la black hole. E che tu sappia leggerebbe anche la scheda skylink ice? perchè la cccam la legge abbastanza bene.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso