• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiedo consiglio per acquisto tv samsumg

fabio66

Digital-Forum New User
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
21
ciao,
dovrei acquistare una smart tv 40/42 pollici compatibile con app mediaset play,quindi sono orientato su samsung,chiedo se qualcuno mi può consigliare un buon compromesso tra qualità prezzo,indicandomi proprio il numero del modello.Ercolino è già stato gentile nell'indicarmi la serie f,ma andando nel sito della samsung ho fatto fatica a trovare qualcosa,probabilmente per i parametri di ricerca sbagliati che ho inserito.Sapere qualche modello mi aiuterebbe nella ricerca,anche in quei siti che vendono online per fare una comparazione del prezzo.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà qualche consiglio:)
 
Scrivi il budget disponibile.

Attenzione a prendere tv Samsung per il mercato italiano e non di importazione se non si vogliono poi avere problemi
 
il mio budget è circa 700 euro(se risparmio meglio)spero sia una somma sufficiente per quello che cerco.
Parli di mercato italiano per la garanzia?
Se conosci e sai indicarmi qualche modello in modo specifico te ne sarei grato
ciao
 
Non solo per la garanzia Italia, ma anche per il corretto funzionamento della numerazione canali LCN, Cam, Premium Play, Infinity ecc....


http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led

Per vedere se una tv è per il mercato italiano dovete vedere tutte le lettere che ci sono dopo il numero e se è presente sul sito Samsung Italia

Molte volte scrivono solo per esempio 40F5500 , il modello per l'italia è il

UE40F5500AYXZT

Il modello esatto si vede sullo scatolone o dietro alla tv nell'etichetta bianca

Puoi iniziare a vedere un po' le varie caratteristiche dal modello F5500 in su dovresti trovarlo dai 449 euro

Dipende dalla caratteristiche che ti interessano , se ti interessa che la tv abbia anche il 3D, il tuner sat ecc....
 
Non solo per la garanzia Italia, ma anche per il corretto funzionamento della numerazione canali LCN, Cam, Premium Play, Infinity ecc....


http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led

Per vedere se una tv è per il mercato italiano dovete vedere tutte le lettere che si sono dopo il numero e se è presente sul sito Samsung Italia

Molte volte scrivono solo per esempio 40F5500 , il modello per l'italia è il

UE40F5500AYXZT

Il modello esatto si vede sullo scatolone o dietro alla tv nell'etichetta bianca

Puoi iniziare a vedere un po' le varie caratteristiche dal modello F5500 in su dovresti trovarlo dai 449 euro

Dipende dalla caratteristiche che ti interessano , se ti interessa che la tv abbia anche il 3D, il tuner sat ecc....

appena guardato,non male la tv ed anche il prezzo,il discorso sat non m'interessa,sono più interessato ad un eventuale ingresso cam per il digitale e wi-fi eventualmente,poi ho letto sulle specifiche no dvd,esistono tv che hanno incorporato lettore dvd tipo pc?
mi indicheresti qualche modello della serie f con qualcosa in più,sempre sui 40 42 pollici,perchè non so come fare ricerca per trovare altri modelli.
grazie Ercolino
 
ho trovato questo http://www.bytecno.it/samsung-ue40f6400ay.html
da quello che ho capito ha il wi-fi ,la c.i (common interface per digitale) il 3d e non ho capito se ha la webcam .e dovrebbe essere garanzia italia.
che mi dici di questo modello? è valido come caratteristiche ? essendo serie f prendo per certo che è compatibile con mediaset play.
aspetto tue conferme o smentite che se sono positive lo acquisto,magari leggendo ho capito mela per pera :icon_redface:
il prezzo mi sembra buono ed anche le caratteristiche,il venditore non ha molte recensioni anche se tutte positive,ed in più si può pagare in contrassegno
grazie
 
Ultima modifica:
Essendo un rivenditore online, posso solo chiederlo a voce, non ho altro modo per verificare o sbaglio? Per il resto sono esatte le cose che ho scritto? Buon prezzo e caratteristiche che ho elencato?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si le caratteristiche non sono male.

Se ti interessa anche il Tuner sat c'è l'F6500 che è anche un 400hz

Comunque sul sito Samsung puoi selezionare i vari modelli e fare le comparative dirette

Poi se ti interessa Premium Play l'unico è il Samsung
 
Per adesso gli ho inviato una email specificando se si tratta del modello UE40F6400AYXZT
Vediamo che rispondono.
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, nessuna risposta per adesso, tu non hai qualche link di rivenditore affidabile?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ok, scusate non lo sapevo,spero di trovare tramite google un sito affidabile con quel prezzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ciao,
faccio fatica a farmi rispondere per essere sicuro che il televisore proviene dall'Italia,mi danno solo certezza che è garanzia italia e che non ci sono problemi.leggevo su un noto rivenditore online,che un ragazzo lo ha acquistato e gli è arrivato dalla romania ,ma ha installato(scaridola credo direttamente dalla tv) la lingua italiana e non ha avuto problemi con il corretto ordinamento dei canali ecc ecc ,che dite? perché se lo prendo nei siti più noti il prezzo lievita e di molto_Ora sono al corrente che non posso chiedere e mettere link,ma in messaggio privato non potete consigliarmi un sito sicuro,in cui non rischierei di spendere soldi inutilmente?
grazie
 
Si le caratteristiche non sono male.

Se ti interessa anche il Tuner sat c'è l'F6500 che è anche un 400hz

Comunque sul sito Samsung puoi selezionare i vari modelli e fare le comparative dirette

Poi se ti interessa Premium Play l'unico è il Samsung
è solo 40 pollici f6500?
 
Mi è arrivata la tv, per adesso tutto ok, sto collaudando le varie opzioni. Comunque tv bellissima. Per aggiungere la tastiera, (il telecomando è troppo scomodo per usarlo con il browser) devo orientarmi su qualche caratteristica in particolare perché sia compatibile? Ho letto da qualche parte che non funzionano bene

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso