• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modifica settings dualfeed - aggiunta satellite - Come procedere correttamente ?

Gian-Carlo

Digital-Forum New User
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
2
Ciao a tutti
Vorrei aggiungere ai setting dualfeed per Clarke-Tech 4100 di Giorgio-Team i canali inglesi FTA presenti su Astra/Eurobird a 28° (impianto antenne composto da 4 parabole con commutatore Diseq)
Qual'è il corretto modo di procedere in modo da mantenere inalterato il pregevole lavoro ed importare i nuovi canali in fondo alla lista attuale ?
Facendo "importa da web" mi mette i canali importati davanti alla lista.
Grazie
Gian-Carlo
 
il metodo più semplice è quello di utilizzare la lista motorizzata nella quale cancelli tutti i sat lasciando oslo i 3 che ti interessano, elimini i canali codificati che non ti servono e alla fine modifichi le impostazioni dei satelliti assegnando loro i guisto valore di Diseqc in base a come è configurato il tuo impianto. In tutto è un lavorio di 5 minuti. Se non riesci dimmi come hai assegnato i diseqc e te la faccio io
 
Aiuto per imp. dual feed Amiko Alien shd 8900

Mi scuso in anticipo per la domanda che per molti sarà
stupida, ma per un inesperto come me, molto importante. Ho un impianto dual feed (hotbird+astra), ma con il decoder amiko alien sud 8900 non riesco a vedere i due satelliti. Nella lista satelliti trovo solo hotbird, ho provato a modificare i diseq, ma ho solo combinato pasticci. Spero che qualche volonteroso possa indicarmi come fare per installare i due satelliti. Grazie e saluti a tutti
 
GIO[emoji768 ha scritto:
GIO;3820454]il metodo più semplice è quello di utilizzare la lista motorizzata nella quale cancelli tutti i sat lasciando oslo i 3 che ti interessano, elimini i canali codificati che non ti servono e alla fine modifichi le impostazioni dei satelliti assegnando loro i guisto valore di Diseqc in base a come è configurato il tuo impianto. In tutto è un lavorio di 5 minuti. Se non riesci dimmi come hai assegnato i diseqc e te la faccio io

Riprendo questa discussione seppur datata per chiedere quali parametri (campi della maschera impostazioni satellite) occorre modificare per assegnare correttamente i diseqc nel caso si operi come suggerito. Nel particolare vorrei modificare una lista motorizzata per il Digiquest F777 in lista a 3 satelliti..... Thanks&Enjoy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso