• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky Hd al meno possibile con multiswitch

Emix_69

Digital-Forum New User
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
6
Salve a tutti spero non abbia commesso errori :).
Vorrei sapere se cè un modo per ottenere il my sky hd gratis o al meno possibile. Io purtroppo ho una parabola condominiale e mi hanno suggerito il multiswich ma ha un costo abbastanza elevato purtroppo consigli e o soluzioni alternative? Ringraziandovi in anticipo spero e attendo risposte.
 
Grazie ma fino a qui lo sapevo, io ho chiesto se c'era qualche soluzione alternativa per risparmiare un pò :$ grazie comunque
 
Veramente io avevo letto che se il pacchetto lo paghi a prezzo pieno senza promo il mySky è gratis ma avrei sempre il costo del multiswitch non cè qualche soluzione per evitare l'installazione del multiswitch e quindi del relativo costo?? Grazie
 
Veramente io avevo letto che se il pacchetto lo paghi a prezzo pieno senza promo il mySky è gratis ma avrei sempre il costo del multiswitch non cè qualche soluzione per evitare l'installazione del multiswitch e quindi del relativo costo?? Grazie

ma infatti la promo ATTUALE é sul costo di adeguamento (39 anziché 59)
il pacchetto é ovviamente a Listino.

la promo dell'adeguamento gratis é finita a dicembre...
Funzionava che se aggiungevi Cinema a Listino non pagavi i €59

il Multiswitch si paga sempre e comunque....
L'unica cosa su cui puoi trovare promozioni é il costo di adeguamento impianto (quello da €59)

- il mysky é sempre gratis se hai l'HD, non paghi i €99 di costo del box.

- L'adeguamento impianto é sempre Promozionato a €59 anziché €100,08

- il Multiswitch si paga sempre
 
Quindi con un impianto condominiale non ci sono alternative al multiswitch?? Grazie
 
Quindi con un impianto condominiale non ci sono alternative al multiswitch?? Grazie

attenzione....
non tutti gli impianti sono uguali..

se la tua centralina condominiale ha disponibilità, non occorre installare Multiswitch o centraline aggiuntive.
quindi te la cavi coi classici €59.

se la tua centralina condominiale é "satura" allora il tecnico deve fare lavori extra (Multiswitch o centralina aggiuntiva)
 
Perfetto allora la centralina o scatola diciamo del piano è piena quella del piano di sopra no e neanche lo sarà o almeno credo perchè è di una mansarda adibita a sala riunioni se io il cavo lo faccio scendere da lì non va bene? E se sì quanto viene questo passaggio?
 
Perfetto allora la centralina o scatola diciamo del piano è piena quella del piano di sopra no e neanche lo sarà o almeno credo perchè è di una mansarda adibita a sala riunioni se io il cavo lo faccio scendere da lì non va bene? E se sì quanto viene questo passaggio?

e quello dipende... é il tecnico che deve vedere se é fattibile o meno.. io non ho visione del tuo impianto :D
comunque se é su un piano diverso, in quel caso ci sarà sicuramente una canalizzazione da fare (€40) e poi eventualmente costi aggiuntivi per il cavo (in base alla metratura)....

comunque il costo extra c'è :)
 
Mi sta bene :( allora dovrò aspettare ancora un bel pò purtroppo :( grazie mille comunque.
 
Indietro
Alto Basso