• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nhe Suc-2200c

ohhhhfranco

Digital-Forum New User
Registrato
12 Luglio 2005
Messaggi
5
Salve a tutti e buone feste !!!! posseggo un NHE SUC-2200C con cam UCAS a bordo riprogrammabile........è possibile riprogramamre la CAM interna come 'NDS' così come si fa ora con le Matrix, le Magic, e/o le Dragon cam...in modo da poter usare questo decoder con l'abbo e la card originale SKY ?????

grazie a chi saprà rispondermi....

:eusa_shifty: :5eek: :sad: :lol: :lol: :D :D
 
ohhhhfranco ha scritto:
Salve a tutti e buone feste !!!! posseggo un NHE SUC-2200C con cam UCAS a bordo riprogrammabile........è possibile riprogramamre la CAM interna come 'NDS' così come si fa ora con le Matrix, le Magic, e/o le Dragon cam...in modo da poter usare questo decoder con l'abbo e la card originale SKY ?????

grazie a chi saprà rispondermi....

:eusa_shifty: :5eek: :sad: :lol: :lol: :D :D
Si puoi farlo il Cas Interface cela? io uso il Cas 2, e il fw Ncas_1.0.2.28.Reloaded
Va bene ciao
 
Posso Farlo ????

innanzitutto grazie ad Asia per avermi risposto ......mi dai una buona notizia...per intanto avevo comprato una cam Matrix con prg NDS... quella la posso anche usare sugli altri due decoder che ho (Un'ID Digital ed uno Hyundai IR1000)...purtroppo non ho l'interfaccia CAS che serve a riprogrammare l'UCAS interna del mio NHE SUC 2200C...potrei comprarla ho visto che in internet costa dai 10 ai 20 euro oppure forse è meglio trovare qui in zona (sono nelle Marche in prov. di MC) qualcuno che sia in grado di effettuare la riprogrammazione...tu che ne dici ...è una cosa semplice poi farlo ??????

:D :D :D
 
ohhhhfranco ha scritto:
Salve a tutti e buone feste !!!! posseggo un NHE SUC-2200C con cam UCAS a bordo riprogrammabile........è possibile riprogramamre la CAM interna come 'NDS' così come si fa ora con le Matrix, le Magic, e/o le Dragon cam...in modo da poter usare questo decoder con l'abbo e la card originale SKY ?????

grazie a chi saprà rispondermi....

Puoi programmare la Cam in nds, anche con il suo programmatore originale ...

bye.
 
Prg Nds Ucas Interna Nhe Suc2200c

:icon_bounce: E' proprio il programmatore originale che mi manca !!!! dovrei comprarlo....e poi leggere attentamente le istruzioni ....e poi quale firmware caricare x nds ????...ciao
:badgrin: :eusa_naughty:
 
ohhhhfranco ha scritto:
:icon_bounce: E' proprio il programmatore originale che mi manca !!!! dovrei comprarlo....e poi leggere attentamente le istruzioni ....e poi quale firmware caricare x nds ????...ciao
:badgrin: :eusa_naughty:
:eusa_naughty: non puoi caricare il fw con il programmatore originale
se non hai il cas2 puoi usare 2 fun6 .il fw x nds si chiama (Ncas-1.0.2.28
_Reloaded) ciao
 
asia27 ha scritto:
:eusa_naughty: non puoi caricare il fw con il programmatore originale
se non hai il cas2 puoi usare 2 fun6 .il fw x nds si chiama (Ncas-1.0.2.28
_Reloaded) ciao

Gli ultimi modelli di nextwave si programmano tramite fun; i modelii + anzianotti si programmano con il prog. x Ucas ed il file in questione funziona.

bye.
 
Bene !!!!!

Mi sono procurato il programmatore originale x Ucas (come da foto) ...dove trovo il file in questione ???? c'è qualcuno di voi che può inviarmelo anche via email unitamente alle istruzioni da seguire per il caricamento ?????...vi do' la mia email e ancora grazie a tutti !!!!!! :
franksessa@aliceposta.it


8d_2.JPG



:D :icon_bounce: :icon_wink: :happy3: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
cerchiamo di fare chiarezza .................se hai un 2200 c originale ,allora a bordo hai una cam magic assemblata........quindi ti ci vuole il cas interface per poterla trasformare in matrix ..solo dopo averla trasformata in matrix puoi caricare i fw per matrix con le fun card..........con il programmatore della foto non puoi cambiare la magic in matrix. questa operazione necessita l'apertura del decoder e saldatura fili come da disegno del manuale cas della duolabs................
 
graz2 ha scritto:
cerchiamo di fare chiarezza .................se hai un 2200 c originale ,allora a bordo hai una cam magic assemblata........quindi ti ci vuole il cas interface per poterla trasformare in matrix ..solo dopo averla trasformata in matrix puoi caricare i fw per matrix con le fun card..........con il programmatore della foto non puoi cambiare la magic in matrix. questa operazione necessita l'apertura del decoder e saldatura fili come da disegno del manuale cas della duolabs................

Se hai un 2200c originale vecchiotto hai a bordo Ucas 1.4.17, con il prog. Ucas scrivi con hloader nel blocco "0" il file MR.
Se hai un 2200c nuovo, hai a bordo mr1170 che va aggiornato con le fun.
Tutti e due i decoder possono essere programmati con il cas, aprendoli ed invalidando la garanzia.

bye.
 
Sob !!!!!

Aiuto !!!! siamo punto e daccapo.......il decoder 2200 l'ho comprato un paio di anni fa...credo che quindi sia il 'vecchio'...in ogni caso come faccio a verificarlo ?????.......mi pare poi di capire che se il decoder è 'vecchio' posso intervenire con il prg Ucas scrivendo con hloader nel blocco 'O' il file MR (...escusate se la mia ignoranza non arriva alla vostra ....che diamine significa ????) se nuovo invece il dec si deve aprire per modificarlo ????...sooooobbbb !!!!! aiut !!!! ...grazie !!!!!

:D :D :D :D
 
Ciao, nel post sopra Penguin ha ben illustrato la situazione, cioè se nel menu della cam embedded leggi Ucas 1.4.1.7 (come dovrebbe essere nel 2200c) puoi programmarla anche col programmatore originale..... viceversa se leggi Ucas 3.0 occorrono le fun..... il tutto chiaramente ipotizzando che la cam sia ancora vergine !!!

Ciao :icon_wink:
 
Scusate, io ho preso in questi giorni un NHE SUC-2200C che monta una UCAS 3.0, se voglio aggiornarlo a MR mi servono le fun? Nel modello vecchio si poteva mettere al massimo MR1170, in questo si possono mettere versioni più recenti?
 
sanford ha scritto:
Scusate, io ho preso in questi giorni un NHE SUC-2200C che monta una UCAS 3.0, se voglio aggiornarlo a MR mi servono le fun? Nel modello vecchio si poteva mettere al massimo MR1170, in questo si possono mettere versioni più recenti?

Non credo che aggiornare l'ucas con versione superiore alla MR1170 con f*n sia consigliabile in qualsiasi modello di decoder nuovo o vecchio, questa è la mia opinione, poi sarò ben contento di essere smentito.
 
Ho appena provato ad aggiornare UCAS 3.0 a MR1170 tramite una coppia di fun6 ma non riesco a far partire il download del firmware, qualcuno può spiegarmi dove sbaglio?
 
Grazie mille seguendo il tuo consiglio ci sono riuscito, avrei un'altra domanda a questo punto:

se aggiorno a NCAS con fun poi posso tornare a MR1170 sempre con la fun oppure mi serve il CAS?
 
Infatti, pare proprio che da Ncas per tornare a MR sia necessario il Cas Interface......

Ciao
 
Indietro
Alto Basso