• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DM800hd(clone) ricarica setting

cico.ap

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Marzo 2006
Messaggi
201
salve atutti gli amici del forum,
è da novembre scorso che non smanetto su questo decoder,e volendo aggiornare i setting,avevo pensato di farlo dal "blu panel"(monto immagine nemesis 2.2)ma metre con tasto blu>blu arrivo nel pannello x caricare dal web,mi apre solo extra e non addonds(risposta non collegato al server!!!!)quando extra va.
mi sono messo il cuore in pace,e cercando di rinfrescare la memoria di qualche mese fa,ho provato a caricare setting con dreamboxedit.prima ho provato con DCC96 il collegamento fra PC fisso,DM800 e router(tutto verde quindi ok)
quando vado a seguire le dritte canoniche del dreamboxedit,mi dice che l'indirizzo del mio deco è errato,mentre la prova sia con dcc96 che a vista col menù,mi da l'indirizzo giusto.
allora chedo sia nell'uno che nell'atro caso,cosè che non eseguo nel modo giusto?grazie se vorrete rispondermi,e ciao a tutti:)
 
ciao cerca nei forum un file EXTRA recente da mettere nel decoder in var/etc ce ne sono tanti compatibili x enigma 1 e2 vedrai che se la rete e a posto el'indirizzo e giusto scarichi i setting aggiornati
 
mi correggo tu cerchi un file addons ma la storia e uguale nei forum si trova. ciao
 
ma la pass è ok?la porta è ok?usa enigmaedit.ciao
 
Indietro
Alto Basso