• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come vedere i mondiali Brasiliani nella maniera più economica

chalsbronson

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Luglio 2008
Messaggi
177
Salve ragazzi la mia situazione è questa, abbonato a sky da sempre con tv , famiglia , cinema , sport , hd e multivision. Totale abbonamento 78,00 al mese.
Io ora voglio vedere su entrambi i decoder tutte le partite dei mondiali di calcio.
Come posso fare ???
Se metto il pacco calcio quanto lo devo tenere ?? quanto voglio o per forza un anno come minimo ??
esistono ancora i ticket calcio di sei mesi ??? e funzionano su entrambi i decoder ???
Che esista come nel 2010 un ticket mondiali ??? e funzinerà su entrambi i decoder ??? perchè il ticket serie b funziona solo su una scheda
Grazie a chi mi sa rispondere perchè sul sito di sky non ho trovato niente.
 
devi aspetare preche i ticket non sono ancroa usitio ma secondo me pre marzo aprile ci saranno
 
dipende da quando ti scade l'abbonamento. se ti scadesse luglio/agosto potresti fare l'upgrade quando vuoi per poi disdire a scadenza (almeno 45 giorni prima).
Altrimenti credo che ti faranno pagare la variazione.
Forse ti conviene il ticket mondiali, se è come le altre volte dovresti pagarlo sui 39 euro, ma ovviamente uscirà tra un bel po'. I ticket però non funzionano sul multivision
 
cmq i mondiali brasliani avranno un tiket a se x un costo di circa 20 euro
 
cmq i mondiali brasliani avranno un tiket a se x un costo di circa 20 euro

scusa lavori pre sky che sai queste cose? e quindi cadra anche il vincolo che pre vedre i mondiale serve sport+calcio pre vedrli pre i novi abanaati dal 1\10\2013
 
mi hanno appena chiamato da un call center (il ragazzo parlava poco italiano), mi offrivano il pacchetto calcio a 3 euro fino al 31/12 (data di scandeza del mio contratto). Così posso vedere mondiali ed attivare il 3d (così ha detto l'operatore).
Ci siamo dati appuntamento per Sabato, sapete qualcosa voi di questa offerta?
 
mi hanno appena chiamato da un call center (il ragazzo parlava poco italiano), mi offrivano il pacchetto calcio a 3 euro fino al 31/12 (data di scandeza del mio contratto). Così posso vedere mondiali ed attivare il 3d (così ha detto l'operatore).
Ci siamo dati appuntamento per Sabato, sapete qualcosa voi di questa offerta?

Hai fatto un nuovo abbonamento con la promo Friends&Family?
 
giusto per cronaca, rimando a questo thread che parla del precedente ticket mondiali. Era a 49 euro ma includeva anche la visione di calcio o sport per l'estate.
QUI
Ovviamente non sappiamo cosa ci riserverà sky per il futuro...
 
Ho chiamato sky.
Allora il mio contratto si rinnova automaticamente il 1 febbraio 2014. Teoricamente se io metto il pacco sport lo devo tenere un anno. Costa 14 euro al mese e il prezzo del multivision rimane invariato. Ossia 20 euro al mese. Mi ha detto però che se decido di toglierlo prima pago una penale di 10,08.
Ma se io faccio cosi, lo attivo a giugno e lo chiudo ad luglio ( devo avvisare almeno 30 giorni prima ) 2x14 = 28 + 10,08 di penale= 38,08 e vedrei i mondiali su entrambi i decoder.
sarebbe troppo facile non penso si possa fare sicuramente c'è il trucco.
Ho visto anche che se attivo il calcio online entro il 30 Marzo pago 10 euro al mese fino al 30 settembre.
Non so cosa fare, dubbito che con i ticket mi permettano di vedere le partite su entrambi i decoder
 
Ho chiamato sky.
Allora il mio contratto si rinnova automaticamente il 1 febbraio 2014. Teoricamente se io metto il pacco sport lo devo tenere un anno. Costa 14 euro al mese e il prezzo del multivision rimane invariato. Ossia 20 euro al mese. Mi ha detto però che se decido di toglierlo prima pago una penale di 10,08.
Ma se io faccio cosi, lo attivo a giugno e lo chiudo ad luglio ( devo avvisare almeno 30 giorni prima ) 2x14 = 28 + 10,08 di penale= 38,08 e vedrei i mondiali su entrambi i decoder.
sarebbe troppo facile non penso si possa fare sicuramente c'è il trucco.
Ho visto anche che se attivo il calcio online entro il 30 Marzo pago 10 euro al mese fino al 30 settembre.
Non so cosa fare, dubbito che con i ticket mi permettano di vedere le partite su entrambi i decoder
Coi ticket non vedi nulla sul decoder dove hai il multivision. Se disdici con effetto immediato il pack ad esempio il 20 luglio ti sarà tolto dal 1° settembre altrimenti al rinnovo del contratto.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?165284-Voglio-togliere-il-pack-calcio
 
ok grazie.
poche parole ma ti sei spiegato bene, meglio di quella fenomena del call center di sky ( che mi ha fatto una confusione in testa e basta )
 
Infine ho fatto in questa maniera. Ho attivato il pacco calcio il giorno 1 febbraio con la promozione a 10 euro fino al 31 dicembre 2014.
Cosi vedo il calcio su entrambi i decoder.
Quindi per 11 mesi pago 10 e per uno pago 14. A febbraio 2015 lo richiudo
 
Infine ho fatto in questa maniera. Ho attivato il pacco calcio il giorno 1 febbraio con la promozione a 10 euro fino al 31 dicembre 2014.
Cosi vedo il calcio su entrambi i decoder.
Quindi per 11 mesi pago 10 e per uno pago 14. A febbraio 2015 lo richiudo
Io so che l'aggiunta di Sport oppure Calcio è fino al 30/9/14, se invece aggiungi Sport+Calcio è fino al 31/12/14.
 
Guarda io ti dico una cosa sincera. Non ci ho capito niente. Allora online mi diceva che solo online mi dava la possibilità di aggiungere il calcio fino al 30 settembre a 10 euro al mese poi 14. Ho provato e mi dava errore così ho telefonato. Il tipo per telefono haveva due promozioni sempre a 10 euro . Una fino al 31 agosto e una fino al 31 dicembre.
Ho fatto quella di dicembre e mi è arrivata una email di conferma.
Altro non ti so dire
 
Guarda io ti dico una cosa sincera. Non ci ho capito niente. Allora online mi diceva che solo online mi dava la possibilità di aggiungere il calcio fino al 30 settembre a 10 euro al mese poi 14. Ho provato e mi dava errore così ho telefonato. Il tipo per telefono haveva due promozioni sempre a 10 euro . Una fino al 31 agosto e una fino al 31 dicembre.
Ho fatto quella di dicembre e mi è arrivata una email di conferma.
Altro non ti so dire
ma tu ha gia sport ho sei abonato da perima del 1.10.2013
 
Guarda io ti dico una cosa sincera. Non ci ho capito niente. Allora online mi diceva che solo online mi dava la possibilità di aggiungere il calcio fino al 30 settembre a 10 euro al mese poi 14. Ho provato e mi dava errore così ho telefonato. Il tipo per telefono haveva due promozioni sempre a 10 euro . Una fino al 31 agosto e una fino al 31 dicembre.
Ho fatto quella di dicembre e mi è arrivata una email di conferma.
Altro non ti so dire
Eri col listino dopo il 2/7/12?
 
Indietro
Alto Basso