• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La quarta stagione di Justified su AXN HD (canale 119 di Sky)

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.462
Località
Pellestrina (VE)
Justified, la serie tv nata dalla raffinata penna del compianto Elmore Leonard e due volte vincitrice agli Emmy Awards, torna in prima visione assoluta su AXN, canale 119 di Sky...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Io purtroppo questa serie l'ho abbandonata alla seconda stagione
ho letto che ci saranno anche le repliche a partire dalla prima serie - sapete quando partiranno?
 
Sono partite lunedì 20.01 di notte, un episodio al giorno.
 
Dopo aver ritrasmesso le prime 2 stagioni ho notato che la terza non verrà trasmessa, si sa qualcosa in merito? Non avendo mai visto questa serie mi stavo mettendo in pari.
 
Dopo aver ritrasmesso le prime 2 stagioni ho notato che la terza non verrà trasmessa, si sa qualcosa in merito? Non avendo mai visto questa serie mi stavo mettendo in pari.
Anche io mi stavo rimettendo in pari. A marzo replicheranno di nuovo le prime due stagioni e della terza non si sa nulla.:sad:
 
Ho visto le prime puntate della prima serie, non sono rimasto particolarmente impressionato...anzi. Però in giro ho letto che la seconda stagione e' nettamente superiore. Confermate ?




Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Evidentemente si, visto che continuano a replicare in loop le prime due da mesi e mesi.
 
Indietro
Alto Basso