• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Smart TV e connessione internet instabile..

ligabeppe

Digital-Forum New User
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
5
Ciao a tutti

ho appena acquistato la Samsung UE 55 F6670...

l'ho connessa a internet tramite wifi e tutto ok, riesco tramite il mio cellulare S3 a vedere le foto e i video da youtube che guardo sul cellulare direttamente sulla tv...

Però quando provo a accedere alla Smart TV mi indica "connessione internet instabile" e non riesco a configurare la Smart TV sebbene la connessione a internet c'e perche senno non avrei potuto dialogare tra tv e cellulare...

cosa puo' essere?? consigli pf?

grazie a tutti

Beppe
 
Verifica il canale radio utilizzato dal router, che non sia utilizzato anche da altri apparecchi router, in caso cambialo.
 
Verifica il canale radio utilizzato dal router, che non sia utilizzato anche da altri apparecchi router, in caso cambialo.


ciao io ho solo un router wifi....ma se la tv risulta connessa in wifi e posso condividere le foto che ho sul cellulare sulla tv...perche mi da problemi di connessione la Smart tv?
 
Se ci sono più router con lo stesso canale radio non è la prima volta che i tv vanno in "conflitto" con le frequenze.
Per lo smart tv prova a connetterti dopo ;)
 
ho solo un router wifi....ma se la tv risulta connessa in wifi e posso condividere le foto che ho sul cellulare sulla tv...perche mi da problemi di connessione la Smart tv?
dipende: se hai condiviso le foto dal cell col Wi-Fi Direct (e il tuo TV ne è dotato), è chiaro
che non hai problemi (i due device sono "a vista") mentre il router Wi-Fi è molto più lontano
 
Indietro
Alto Basso