• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

informazioni su sky

andreflex

Digital-Forum New User
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
9
Salve a tutti,premetto che in casa mia non siamo dei '"divoratori" di tv,sto per attivare un'offerta con la tre molto conveniente che da anche un abbonamento sky tv...che tipo di programmi potrò vedere? avrò sky on demand? passano veramente film gratis o è tutta una bufala per attirare clientela? non nego che per 10 euro in più magari in futuro potrò aggiungere anche il cinema ma per adesso non mi dispiacerebbe avere qualche film gratis...con sky go cosa posso vedere? perchè ora che torno nella casa universitaria sarebbe bello poter vedere la tv sul pc...
 
Salve a tutti,premetto che in casa mia non siamo dei '"divoratori" di tv,sto per attivare un'offerta con la tre molto conveniente che da anche un abbonamento sky tv...che tipo di programmi potrò vedere? avrò sky on demand? passano veramente film gratis o è tutta una bufala per attirare clientela? non nego che per 10 euro in più magari in futuro potrò aggiungere anche il cinema ma per adesso non mi dispiacerebbe avere qualche film gratis...con sky go cosa posso vedere? perchè ora che torno nella casa universitaria sarebbe bello poter vedere la tv sul pc...

Con sky on demand vedi solo quello che c'e' nel tuo pacchetto.
Non e' che fai sky tv e poi vedi sky cinema. Per vedere i film devi aggiungere il pack cinema
 
Ondemand é gratis
OVVIAMENTE vedi solo i contenuti che fanno parte del tuo abbonamento.
se fai solo SkyTV, vedrai solo serietv e intrattenimento.
se metti Cinema vedrai anche i film.

stesso discorso vale per SkyGo.
é gratis, e vedi ciò che fa parte del tuo abbonamento.
 
Capito,siccome andando sul sito parlava solo di film ho frainteso...quindi in pratica serve solo a rivedere la puntata persa oppure se io seguo una serie o un programma posso vedere tutte le puntate quando voglio anche di stagioni precedenti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso