• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

i magnifici 7

zioe

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Agosto 2002
Messaggi
1.059
Località
Spezzano MO
qualcuno ha per caso sentito su radio 24 alle 14 o alle 18 i magnifici 7.
è una serie di programi dal lunedì al venerdì,di un ora che parla dei sette artisti che hanno cambiato il secolo scorso nella musica,un'artista per settimana
io ho sentito quello su Elvis e ne sono rimasto molto colpito,poi ho sentito a sprazzi quello su Jimy Hendrix e adesso danno quello su Ray Charles,nessuno sa se si trovano i podcast o si può scarcare in qualche dove
zioe
 
Dal sito di Radio 24 di solito si può scaricare l'intera programmazione in formato mp3 (servizio molto utile, e lo uso spesso), ma nel caso di questa serie di programmi il servizio non sembra essere disponibile, probabilmente per motivi di diritti, trattandosi di un programma musicale. Neanche il servizio di riascolto in streaming sembra essere disponibile. Peccato...
 
zioe ha scritto:
qualcuno ha per caso sentito su radio 24 alle 14 o alle 18 i magnifici 7.
è una serie di programi dal lunedì al venerdì,di un ora che parla dei sette artisti che hanno cambiato il secolo scorso nella musica,un'artista per settimana
io ho sentito quello su Elvis e ne sono rimasto molto colpito,poi ho sentito a sprazzi quello su Jimy Hendrix e adesso danno quello su Ray Charles,nessuno sa se si trovano i podcast o si può scarcare in qualche dove
zioe

Vai su www.radio24.it ..credo che troverai qualcosa..!!. ;)
Saluti.
 
Ultima modifica:
REDNEX ha scritto:
Vai su www.radio24.it ..credo che troverai qualcosa..!!. ;)
Saluti.

nel senso che è un suggerimento,o che sai per certo che ci sia?
perchè io mi sono registrato e ho guardato a fondo e nella programazione c'è un buco proprio durante quel programa che non puoi riascoltare!!
zioe
 
Ultima modifica:
Era solo un suggerimento!
infatti ho letto che c'è scritto che ciò che tu cerchi puoi ascoltarlo solo
in Mp3.
 
Indietro
Alto Basso