• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Family & Friends sposta la scadenza dell'abbonamento?

paintbox

Digital-Forum Silver Master
Registrato
25 Dicembre 2007
Messaggi
2.362
Località
torre del greco
Ciao a tutti, mi sono abbonato il 1° Novembre 2013. Il 7 Dicembre ho messo il cinema con F&F, ora mi chiedo, come funziona con la scadenza dell'abbonamento? Quand'è quella naturale? E' stata spostata a Dicembre 2014? A Gennaio 2015? Boh!

Considerando che la F&F dice:

Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD: incluso (anziché 50€) , Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: incluso (anziché 100,83€).

Se volessi inviare disdetta a scadenza naturale, dovrei restituire gli sconti? Boh, sono un po' confuso...immagino che per alcuni di voi sarà più semplice venirne a capo :eusa_shifty:
 
Ciao a tutti, mi sono abbonato il 1° Novembre 2013. Il 7 Dicembre ho messo il cinema con F&F, ora mi chiedo, come funziona con la scadenza dell'abbonamento? Quand'è quella naturale? E' stata spostata a Dicembre 2014? A Gennaio 2015? Boh!

Considerando che la F&F dice:



Se volessi inviare disdetta a scadenza naturale, dovrei restituire gli sconti? Boh, sono un po' confuso...immagino che per alcuni di voi sarà più semplice venirne a capo :eusa_shifty:
L'anno scorso aggiunsi Famiglia il mese successivo all'attivazione e la scadenza non cambiò.
La scadenza la vedi nell'area fai da te>I tuoi dati, dove leggerai la data di attivazione e la data di scadenza.
 
L'anno scorso aggiunsi Famiglia il mese successivo all'attivazione e la scadenza non cambiò.
La scadenza la vedi nell'area fai da te>I tuoi dati, dove leggerai la data di attivazione e la data di scadenza.

Allora, ecco la situazione:

1° Novembre 2013 -> Attivazione abbonamento
17 Dicembre 2013 -> Attivazione cinema con F&F
1° Dicembre 2014 -> Scadenza Abbonamento

Quindi che dici? Si è spostata la data? Ma più che altro perché voglio capire sta storia del vincolo. Se ho attivato il 17 dicembre 2013 e stacco il contratto a scadenza naturale il 1° Dicembre 2014, dovrò restituire gli sconti fruiti, perché non ho tenuto il cinema per 12 mesi? Gli sconti fruiti si restituiscono anche a scadenza naturale?
 
non t'e cambiato nulla
la scadenza era 1 dicembre 14
ed é rimasta 1 dicembre 14

perché queste paranoie? :)

in realtà la paranoia è che se mando disdetta a scadenza naturale, il 1 dicembre 2014, non rispetto il vincolo dei 12 mesi con sky cinema f&f e devo restituire gli sconti, visto che l'ho attivato il 17 dicembre 2013.
 
in realtà la paranoia è che se mando disdetta a scadenza naturale, il 1 dicembre 2014, non rispetto il vincolo dei 12 mesi con sky cinema f&f e devo restituire gli sconti, visto che l'ho attivato il 17 dicembre 2013.
la disdetta a scadenza naturale non prevede, né ha mai previsto delle penali. Perché questo ragionamento? Perderai solo qualche giorno di promo...
 
eh, ma non sapevo che alla scadenza naturale non sussistesse più l'idea del "restituire gli sconti fruiti", quindi mi sfuggiva un passaggio.

a posto.
 
Indietro
Alto Basso