• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung UE46F6670SS TV 3D LED 46" e Internet

Chevron61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
1.495
Un saluto a tutti, apro questo topic per chiedervi se in questo televisore sia possibile cambiare Browser (Firefox o altro) o bisogna adeguarsi a quello schifezza incorporata?

Vorrei avere/usare la possibilità di vedere FOCUS TV con web browser, il problema è che con il suo a causa degli spam (Che purtroppo si aprono sulla stessa finestra) devo bloccare la ricerca al punto G..iusto, solo che l'ultima volta mi ci sono volute quasi 2 ore :eusa_wall:
:hello:
 
Non credo proprio che puoi cambiare browser ;)
Ciao ERCOLINO, grazie per la risposta, ogni giorno che passa mi accorgo che queste TV di ultime generazioni fanno veramente pena, di tutte le cose che dovrebbero fare, nessuna, nemmeno una viene fatta in maniera decente.

Non si può collegare un notebook, non puoi gestire il web in maniera decente (Causa SPAM), pannelli TV che nascono già difettosi (Senza possibilità di riparazione da parte di Samsung dato che da quanto ho capito per loro è tutto normale), SAT con una sola CAM e potrei andare avanti ancora con la lista.

Pertanto se questa è l'evoluzione siamo messi male per il futuro dato che le maggiori imprese di intrattenimento tendono a fare sempre più un uso maggiore di tutte queste tecnologie impossibili da usarsi in modo decente.
:hello:
 
Samsung UE46F6670SS TV LED 46

Un saluto a tutti, riprendo questo topic per fare una nuova domanda senza aprirne uno nuovo.

Vorrei chiedervi se anche alle vostre TV Samsung come la mia (Samsung UE46F6670SS TV LED 46) collegate al satellite sia sparita la guida/lista dei programmi mediaset.

Se uso il pulsante "CH LIST" del telecomando indica il programma in corso, mentre se uso il tasto "GUIDE" indica "NESSUNA INFORMAZIONE" su tutti i canali Mediaset, funzione che ieri mattina se non sbaglio invece funzionava.

:hello:
 
Indietro
Alto Basso