• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.002
Località
Valmadonna (Alessandria)
Scripps Networks International, produttore e broadcaster mondiale di programmi televisivi lifestyle, amplierà il proprio network di Factual Entertainment con il lancio in Italia di Fine Living, che verrà trasmesso sul canale 49 del digitale terrestre (DTT) nel primo trimestre del 2014....

Continua su DIGITAL-SAT
 
Vabbè... da canale di scarso appeal a canale di scarso appeal, la diferenza non cambia... :eusa_whistle:

Mi domando, ma canali legati al mondo della casa, arredo e design, hanno un pubblico numericamente decente da permettere loro di vivacchiare nel mondo del dtt? Leonardo (mi pare di capire che il genere televisivo sia quello), non è sufficiente a coprire il genere? Per me, lo è anche troppo... :badgrin:
 
Ma basta........................non se ne può più di questi canali tutti uguali, sarà un altro canale che non guarderò.
 
goodbye cooming soon, è stato bello conoscerti (?)

Mi dispiace per Coming Soon, anche se ormai non era più lo stesso canale di 10-11 anni fa, da bambino lo seguivo spesso perchè veniva trasmesso sul canale locale "Il Tirreno" e aveva delle rubriche davvero ben fatte. Mi ricordo che veniva trasmesso in diretta addirittura il festival di Cannes
Fine OT
 
Per ciò che riguarda il canale della Scripps Network, penso lo guarderò perchè tutto sommato i programmi di case li seguo spesso sia su Cielo che su Leonardo
Pensavo che Coming Soon e l'azienda americana avessero stipulato un accordo per spartirsi la programmazione, visto che in alcune fasce orarie c'erano i programmi americani

ps: me ne rendo conto che è ancora troppo presto per chiedere, ma questo canale sarà visibile comunque sul mux Mediaset2?:eusa_think:
 
Vabbè... da canale di scarso appeal a canale di scarso appeal, la diferenza non cambia... :eusa_whistle:

Mi domando, ma canali legati al mondo della casa, arredo e design, hanno un pubblico numericamente decente da permettere loro di vivacchiare nel mondo del dtt? Leonardo (mi pare di capire che il genere televisivo sia quello), non è sufficiente a coprire il genere? Per me, lo è anche troppo... :badgrin:

Ma basta........................non se ne può più di questi canali tutti uguali, sarà un altro canale che non guarderò.

Un altra specie di RealTime/Discovery/Leonardo/Alice: Liberiamoci!!!!,
Sanno quello che stanno facendo?...
Che dire dell' apparentamento pubblicitario con LaEffe?
ComingSoon cesserà di esistere sul digitale terrestre?
Il canale 49 ex-Coming Soon traslocherà su un mux di Rete A?
Sul mux MDS si libererà uno slot che verrà rimpiazzato da RadioItaliaTV?
 
Ultima modifica:
L'unico mezzo canale di cinema che abbiamo lo segano...
se almeno fosse rimpiazzabile da rai movie... Ma purtroppo non è così.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
 
IRIS (che è molto meglio di RaiMovie) non lo consideri?

Un altra specie di RealTime/Discovery/Leonardo/Alice: Liberiamoci!!!!,
Sanno quello che stanno facendo?...
Che dire dell' apparentamento pubblicitario con LaEffe?
ComingSoon cesserà di esistere sul digitale terrestre?
Il canale 49 ex-Coming Soon traslocherà su un mux di Rete A?
Sul mux MDS si libererà uno slot che verrà rimpiazzato da RadioItaliaTV?


Partnership con LaEffe non vuol dire per forza Mux ReteA, se facessero questa scelta sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi (converrebbe loro di più andare sul Mux MDS2 a questo punto, per avere una copertura quantomeno accettabile.. ovvio che c'è molto meglio)
 
Beh visti i problemi del "36" alias Mediaset2 mi sa che cambiare mux e passare a ReteA / TIMB può far solo bene... Comunque vediamo che faranno... se cambiaeranno mux, se rimarrà li e prenderà semplicemente il suo posto...
 
IRIS (che è molto meglio di RaiMovie) non lo consideri?




Partnership con LaEffe non vuol dire per forza Mux ReteA, se facessero questa scelta sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi (converrebbe loro di più andare sul Mux MDS2 a questo punto, per avere una copertura quantomeno accettabile.. ovvio che c'è molto meglio)
Ho fatto questa ipotesi pensando ad altro cioè alla concessione pubblicitaria di RadioItalia e di RadioItaliaTv a PublItalia/Mediaset
e al fatto che Monradio (gruppo Mediaset) in questi giorni sta acquistando quote di RadioItalia...
Mi aspetto di trovare quel canale in futuro nei mux di Mediaset e per un primo ingresso lo vedrei al posto di ComingSoon.
 
Secondo me a RadioItaliaTV conviene stare nel Mux ReteA dov'è ora... Il Mux Mediaset2 come detto sopra sarebbe solo "penalizzante" ;)
 
No la copertura è sicuramente migliore (in parte a ReteA per esempio)... ma poi c'è da vedere chi di fatto lo riceve questo 36. Il Mux Mediaset2 è più problematico (uhf 36, taglio centralino)... ;)
 
Se non sbaglio "Ghost Hunters" appartiene alla Scripps Network... Quindi è probabile che su questo canale verrà trasmesso anche "Ghost Hunters" :)
 
No la copertura è sicuramente migliore (in parte a ReteA per esempio)... ma poi c'è da vedere chi di fatto lo riceve questo 36. Il Mux Mediaset2 è più problematico (uhf 36, taglio centralino)... ;)

Parzialmente vero.
Il successo di Boing (presente su quel ch 36)
(marchio estremamente apprezzato ancora prima che facesse accordi per rinforzo di segnale nel mux di Telecity)
smentisce questa tesi.
 
Si ma sai come viene "ricavato" l'auditel quindi... ;)
Però basta farsi un giro sul web e trovi una marea di persone che hanno difficoltà con questo 36 ;) :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso