• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma speriamo di no ...
Spero arrivi RadioItalia Tv,
di canali di moda, casa, hobby, scemenze varie siamo pieni,
fra poco torna ancora Veneziani con queste noie mortali,
ci saranno nuovi morti sul campo...
 
Ultima modifica:
Sicuramente RadioItaliaTV rimane li dov'è ora... Ha appena cambiato mux (anzi il passaggio non è ancora finito visto che sui mux locali è ancora presente anche senza lcn).
Intanto c'è da vedere se qualcuno è interessato a occupare spazio su quel mux. Boing è anche su mux locali visti i problemi in lombardia. QVC è andato li per risparmiare... Non mi sembra ci sia la fila per andare su quel mux :D :D ;)
 
Beh non è detto. O almeno non c'è nulla che vieti questo... Ma ovviamente posso sbagliarmi :)

Non credo proprio che esista una "regola" del genere... ad esempio sul mux D-Free sono tutti canali di altri soggetti (Mediaset, ecc..) o sbaglio? :)
 
quanta attesa per un misto Alice + Leonardo...
Qualcosa mi dice che non farà impennare le vendite di tv e le installazioni di antenne...
Così come non vi riuscirono Sitcom1, FacileTv, Arturo...
 
quanta attesa per un misto Alice + Leonardo...
Qualcosa mi dice che non farà impennare le vendite di tv e le installazioni di antenne...
Così come non vi riuscirono Sitcom1, FacileTv, Arturo...
peccato (?) che in questo caso non centra nulla la LT/ex Sitcom.
non so se era meglio lasciare il cooming soon moribondo o far entrare un canale nuovo al suo posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso