• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quale decoder mvision può leggere la card di mediaset?

toninotec

Digital-Forum New User
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
7
ciao a tutti, vorrei sapere se con i decoder mvision combonet tipo hd300 o hd270, è possibile leggere la card di mediaset. Qualcuno di voi lo ha testato? Se si, con quale fw?
 
ciao a tutti, vorrei sapere se con i decoder mvision combonet tipo hd300 o hd270, è possibile leggere la card di mediaset. Qualcuno di voi lo ha testato? Se si, con quale fw?
C'è questa configurazione.In offerta da Teknodigital.
crop3.php
 
Attenzione che questa configurazione non ha HD quindi solo canali SD.io ho mvision hd270cn e con la tessera argento di tre anni fà nessun problema ma le ricaricabili recenti non le legge.quindi è meglio provare prima se possibile perchè non conosco bene con che criterio siano o non siano lette ;-)
 
Attenzione che questa configurazione non ha HD quindi solo canali SD.io ho mvision hd270cn e con la tessera argento di tre anni fà nessun problema ma le ricaricabili recenti non le legge.quindi è meglio provare prima se possibile perchè non conosco bene con che criterio siano o non siano lette ;-)
Contrariamente io con Cam sd ho letto e registrato anche canali in alta definizione,mentre la Cam HD non viene neanche riconosciuta.Comunque, concordo con te che sia meglio provare prima.
 
Attenzione che questa configurazione non ha HD quindi solo canali SD.io ho mvision hd270cn e con la tessera argento di tre anni fà nessun problema ma le ricaricabili recenti non le legge.quindi è meglio provare prima se possibile perchè non conosco bene con che criterio siano o non siano lette ;-)

Anche io ho una tessera argento di 3 anni fa. Quindi se ho ben capito non dovrei avere problemi con nessuno dei due modelli sopra citati, solo che nel hd300cn ci vuole la cam non hd, mentre nel hd270cn legge le tessere meno recenti. Ma tutto questo con fw proprietario?
 
Anche io ho una tessera argento di 3 anni fa. Quindi se ho ben capito non dovrei avere problemi con nessuno dei due modelli sopra citati, solo che nel hd300cn ci vuole la cam non hd, mentre nel hd270cn legge le tessere meno recenti. Ma tutto questo con fw proprietario?

NO,con il hd270cn con qualsivoglia fw attualmente non si legge nessuna carta mp.Mentre con il hd300cn che è provvisto di box per cam come si è detto "dovrebbe" leggere mediaset premium anche hd.Nella slot del 300 vale il discorso del 270(almeno fino a quando ci sara'un aggiornamento fw,se ci sara') .
 
Capito, però X-pLaNeT in quanto ha scritto con il 270 riesce a vedere mp...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Ok quindi sicuro è l'hd 300cn e solo con cam sd Grazie per le vostre risposte.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
mvision non legge da reader le card con scadenza 2014,le card senza scadenza dovrebbero essere lette senza problemi
 
mvision non legge da reader le card con scadenza 2014,le card senza scadenza dovrebbero essere lette senza problemi
quindi il reader del hd270 dovrebbe leggerle? mmmh....è quel dovrebbe che non mi convince. Nel fine settimana proverò a chiedere anche al negoziante magari lo sà per certo.
 
infatti ho scritto "dovrebbe"....quando avevo mp sia il 300 che il 270 la leggevano,poi sono uscite le card con scadenza 2014 e so' per certo che non venivano/vengono lette
 
Il mio 300 NT combo non riconosce la CAM HD di Premium. Che devo fare?
 
Indietro
Alto Basso