• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali film non vedremo su sky

giufra66

Digital-Forum New User
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
13
Scusate se c'è un'anima pia che può fare chiarezza sarebbe utile per tutti, io sono fermo ai film della Warner e universal ma se non distribuiti da Paramount o dreamworks
 
Avrei una domanda L'uomo d'acciao e Pacific rim passeranno su SKY cinema?
 
dipende a quale film Warner termina l'accordo di Sky con Mediaset.

sono sorpresa che vedremo Il Grande Gatsby pur essendo Warner non me lo ricordavo nella lista dei film da vedere

se Pacific Rim e L'Uomo d'acciaio saranno trasmessi a Luglio significa che l'accordo continua?
 
sono sorpresa che vedremo Il Grande Gatsby pur essendo Warner non me lo ricordavo nella lista dei film da vedere

se Pacific Rim e L'Uomo d'acciaio saranno trasmessi a Luglio significa che l'accordo continua?

quale lista? nessuno sa quale film Warner sono stati scelti da Sky e fino a che mese dura l'accordo.
 
quale lista? nessuno sa quale film Warner sono stati scelti da Sky e fino a che mese dura l'accordo.

Cosa vedremo nel 2014

ho sempre pensato che l'accordo scadesse questo mese di Giugno ma che avremmo visto Pacific Rim e L'Uomo d'acciaio
 
Cosa vedremo nel 2014

ho sempre pensato che l'accordo scadesse questo mese di Giugno ma che avremmo visto Pacific Rim e L'Uomo d'acciaio

Di preciso non si sa... magari si può ipotizzare che si ragioni in termini di stagione cinematografica e quella 2012/13 terminerebbe a luglio 13... ma è tutto da vedere...
 
mi aggiungo a questo topic per fare una domanda su un argomento simile:
mi sapete dire dei film che ci sono ora su primafila quali sono solo per primafila?
grazie.
 
Credo che poi venga evidenziato sulle locandine di Primafila, con una dicidura del tipo "Solo su Primafila" o "in esclusiva su Primafila".
 
Se l'accordo prevede l'intera stagione di cinema allora dovrebbero far vedere fino a pacific rim
 
Indietro
Alto Basso