• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Loghi canali Sky

spine85

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
362
Località
Chiesina Uzzanese (PT)
Salve a tutti!
Come tutti gli anni in questo periodo possono esserci delle novità per quanto riguarda la veste grafica dei canali Sky.
Due anni fà se non ricordo male sono state tolte le fastidiosissime bande nere dai canali Sky Sport e l'anno scorso sono stati spostati i loghi in alto a destra ed è cambiata la grafica del tabellino dei punteggi sempre su Sky Sport, tutti miglioramenti!
L'unica cosa che non ho gradito è stato l'utilizzo del tipo di logo di Sky Sport sui canali Sky Cinema.
I loghi che c'erano prima sui canali cinema erano molto meno invadenti e molto più trasparenti di quelli attuali!
Che ne pensate, possiamo sperare in buone novità in questo senso?
Tra l'atro ho visto che nell'HD ci sono stati miglioramenti proprio negli ultimi giorni, con loghi più trasparenti.
Saluti, simone.
 
Volevo anch'io aprir questa discussione ma credevo di passar per polemico... Io invece cambirei il colore e la scritta di canali calcio specificando Sky calcio come cè scritto nel epg... ai tempi di telepiù con +calcio era più bello,anche se il mio preferito era Telepiucalcio.
 
Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Volevo anch'io aprir questa discussione ma credevo di passar per polemico... Io invece cambirei il colore e la scritta di canali calcio specificando Sky calcio come cè scritto nel epg... ai tempi di telepiù con +calcio era più bello,anche se il mio preferito era Telepiucalcio.

anche quello i loghi bicolor sarebbero belli ma tanto si sa che se li mettono bicolor sarano mezzi bianchi a 100% di luminosità (tipo la luce che dicono si veda nell'aldilà :D) e verde limone superacceso...

io vedo i loghi americani che nella loro piccolezza e invisibilità hanno comunque una loro "personalità" e anche quando mandano i banner in sovraimpressione nn sono certo sparati come quelli di AXN
 
Io mi accontenterei di un ripristino dei loghi piu' trasparenti in Sky Cinema.
 
Indietro
Alto Basso