• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La terza stagione di Luther stasera e domani su FoxCrime (Sky canale 115)

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.462
Località
Pellestrina (VE)
Giustizia o vendetta? Inganno o verità? Vita o morte? Arriva su FoxCrime (canale 115 di Sky) in prima visione assoluta in Italia la terza e ultima stagione di Luther...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Un finale semplicemente geniale! All'altezza di tutta, seppur breve, serie. Ringrazio il forum che mi ha messo a conoscenza di questa fantastica produzione. La consiglio vivamente a tutti. Sull'on demand potete trovare le prime 2 stagioni e a breve penso anche l'ultima. Non perdetevele!!!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Un finale semplicemente geniale! All'altezza di tutta, seppur breve, serie. Ringrazio il forum che mi ha messo a conoscenza di questa fantastica produzione. La consiglio vivamente a tutti. Sull'on demand potete trovare le prime 2 stagioni e a breve penso anche l'ultima. Non perdetevele!!!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk



Concordo con te Beppe, una stupenda serie, peccato che sia finita!!! Se mi permetti vorrei aggiungere che a mio modesto parere Salamander è un gradino
sopra, anche se ovviamente i fatti e il genere è un po' diverso!
Saluti
 
Finalmente mi son tolto anche Luther dalle cose da vedere. Non essendo un amante del genere alla fine mi sono annoiato, in troppi punti la serie è molto lenta. Sono riuscito a seguirla con trasporto fino alla morte di Zoe poi dopo noia mortale. L'unica cosa che ho apprezzato della terza stagione è Sienna Guillory e il finale con lui che finalmente va via con Alice, che ho amato alla follia.
 
Indietro
Alto Basso