• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Millers arriva in esclusiva su Comedy Central (canale 122 di SKY)

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.455
Località
Pellestrina (VE)
Figli che non se ne vogliono andare da casa? Trentenni dipendenti dai genitori in tutto e per tutto? Mammoni incapaci di gestire la propria vita...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Qualcuno la segue?
Io ho visto il primo episodio, ma non mi ha convinto proprio. Situazioni all'estremo del possibile per costringerti a ridere (senza successo, ovviamente). Boh, guardo il secondo episodio, ma se continua sulla stessa comicità del primo, la taglio. E pensare che in America, grazie al traino di The Big Bang Theory, fa qualcosa come 12 milioni di spettatori medi. Boh, credo che fare una sitcom divertente ed intelligente sia molto difficile. In America ogni anno ne creano tante, ma poche colpiscono davvero. (TBBT e Modern Family su tutte, ma anche New Girl, 2 Broke Girls e The Middle)
 
Ho visto i primi quattro episodi, non mi ha fatto schifo ma non è nemmeno una bella serie
 
Quando ri appare james burrows...si vede. Mi piace tantissimo e mi fa ridere (come siete musoni). Dovete capire che in America per come sono fatti loro ritrovarsi in casa i genitori da adulti è un supplizio. In America i figli nascono con un debito verso lo stato e i genitori iniziano a indebitarsi moltissimo per farli studiare(in America serve la scuola privata sennò è inutile studiare serve l'assicurazione sennò muori serve la vita sociale sennò non conoscerai mai la persona che ti farà comodo nel tuo lavoro e non conoscerai la persona che ti farà abbandonare l'opprimente casa dove devi fare tutto perfetto x non avere macchie qualora ti diventassi presidente degli USA. E la vita da pensionati è ricolma di balli scatenati viaggi in florida e magliette a fiori (anche xke non si ritirano a 65 anni morti come da noi anzi avendo fatto buone scuole e buoni lavori con ottimi investimenti vanno in pensione molto presto). Detto questo dopo che ti sei liberato dei genitori che non vedono l'ora che tu te ne vada....riabituar ci insieme è una tortura. Da loro non è normale che la madre sia italicamente attaccata al figlio maschio. Questo crea le situazioni che si vedono nella serie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Hai ragione, forse non attira tanto da noi perché sono situazioni molto simili a quelle che vediamo qui da noi
 
Per passare 20 minuti spensierati è una buona serie

Inviato con il mio Lumia 820 utilizzando Tapatalk
 
Ho finalmente finito la prima stagione. Mi chiedo come mai una serie del genere sia stata rinnovata e serie decisamente più divertenti come Happy endings e Are you there Chelsea siano state cancellate. E potrei citare altre sitcom chiuse subito e ben più divertenti.

A prescindere dal giusto discorso sulla differenza di cultura "domestica" riguardo i rapporti di famiglia in america, a me non diverte così tanto. Le ultime 3-4 puntate sono decisamente le migliori e un pò la serie migliora. Ma a me sta troppo antipatica la madre e poiché è la coprotagonista insieme al figlio mi risulta difficile apprezzare a pieno il tutto.
 
La premiere di stagione è stata proprio ridicola. La prima stagione era più accettabile.
 
A me non è piaciuta nemmeno la prima. Il personaggio della mamma proprio non riesce a starmi simpatico. L'ho così detestata che di recente ho visto "A gifted man" dove c'è lei e il suo personaggio mi stava antipatico di rimando :D
 
non mi toccate margot...per me è la parte migliore della sitcom...però è davvero strano che la cbs abbia eliminato questa sitcom. non era interessata o ci sono stati problemi. ok il calo ascolti ma prima la allungano poi cancellano con episodi già prodotti e si sa che queste sitcom le rivendi benissimo per tutta la vita. cmq da una parte sono contento xkè mi piaceva e seguirla su comedy è da pazzi
 
Indietro
Alto Basso