• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con canale 899 sat di infinity e ADB 1850

alby2k

Digital-Forum New User
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
8
Salve
Ho comprato da poco un ricevitore satellitare i can adb 1850s e nonostante sia ovunque scritto che con l'ultimo aggiornamento(v94) sarebbe stato compatibile infinity , non riesco a vedere nulla sul canale 899 sat , non capisco se il problema è lato satellite o mio.
PS
Il mio ricevitore è correttamente in rete e correttamente aggiornato siccome vedo tutti i contenuti rai "on demand" .Da assistenza infinity dicono addirittura che non è abilitato!! eppure lo hanno nel loro elenco sul sito!!! altrimenti mica lo compravo!
HELP!
 
Benvenuto

Se stacchi corrente ogni volta al decoder, alcune volte all'accensione il decoder ci può mettere diversi minuti a ricevere la data e ora corretta dai canali Rai.

Se il decoder non rileva la data (la vedi nel banner in alto quando cambi canale) Infinity non parte perchè il certificato di sicurezza ssl senza data non funziona.

Inoltre nel menù verifica che l'autostart applicazioni sia attivo.


Il bug dell'ora verrà risolto con il prossimo aggiornamento sw.

Non spegnere il decoder dalla corrente, lascialo in stand-by e dal menù disattiva l'autostandby ;)

Verifica che il decoder segni data e ora corretta
 
Grazie
Ora tengo controllato l'ora
non capisco comunque perche il team di infinity mi di ce che il decoder non è abilitato mentre leggo ovunque che lo è (c'è pure un mega adesivo infinity sulla scatola del decoder...)
Spero proprio che ci sia un problema su canale 899 del satellitare che presto verrà risolto.
Grazie ancora!
 
Dicono cosi perchè a causa di questo problema l'hanno rimosso dalla lista, ma ti assicuro che se la data è ok funziona sul sat.


Il prossimo aggiornamento sw risolverà il problema della data e ora che prenderà da qualsiasi canale e non solo Rai.

La discussione ufficiale sull'ADB 1850 la trovi in sezione Tivusat in evidenza
 
Ciao a tutti, anch'io ho I-can 1850S ma stesso problema: non si avvia Infinity su 899. Ho settato come da indicazioni, sw ver 94, operatore Tiscali, ma niente da fare. Se premo APP mi dice che non si sono applicazioni caricate sul canale 899. Avete qualche ulteriore suggerimento? Ma il collegamento alla rete ADSL serve per vedere Infinity o vede da satellite? (io credo di si per lo streaming ma mi è venuto un dubbio dopo i vari tentativi e modiifche alla configurazione LAN e per il fatto che RAI Play la vedo con l'app senza rete.). Grazie in anticipo a tutti.:)
 
Benvenuto

In sezione tivusat trovi la discussione ufficiale dell'ADB 1850

Non dovete usare il tasto app per far funzionare Infinity


Dovete assicurarvi che l'autostart applicazioni sia attivo

Disattiva anche il risparmio energetico e accertati che il decoder segni la data corretta.

Ovviamente va collegato a Internet.

Ti consiglio di fare un reset di fabbrica del decoder

Per altre info leggi la discussione ufficiale del 1850 in sezione Tivusat
 
Ciao Ercolino e grazie per la risposta. Tutto fatto quello che mi indichi ma non funziona!! :-( Non so cosa pensare...attendo sviluppi.
 
Segui la discussione del 1850.

Devi accertarti che quando accendi il decoder segni la data e ora esatta altrimenti Infinity non funziona.

Se si accende dopo aver staccato la corrente a volte ci va un po' affinche il decoder sincronizzi la data dal transponder Rai.

Il nuovo sw che arriverá prossimamente sistemerá questa cosa
 
Indietro
Alto Basso