• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sole a Catinelle, con Checco Zalone dal 6 Febbraio su Infinity

ma come si fa a noleggiare un film a quel prezzo quando lo potevi vedere al cinema allo stesso prezzo 4 mesi fà
 
Potrebbero anche non averlo visto al cinema, ed essere incuriositi dal film visto tutto l'interesse che ha avuto in quel periodo.
 
c'è da dire che l'abbonamento a Infinity costa 9,90 euro, mentre mediaset premium, solo cinema, doc e serie tv e premium play mi costa 19 euro al mese. Logico che il noleggio su Premium Play vieni a costare un pò meno di Infinity. Mica sono scemi, sfruttano il magazzino di film Medusa, anche se su Infinity si possono trovare film, datati, mi pare dell'Universal e hanno messo una categoria di "Film indipendenti". Ma a me mi sembra se non è zuppa è pan bagnato, come si diceva una volta. Avrebbero dovuto togliere Premium Play e fare solo Infinity, ma a fare sinergie sono dei maestri. :)
 
Certo... però uno si immagina di pagarlo meno visto che è un film di 4 mesi fa.
Se i prezzi sono questi non penso proprio che riusciranno a sconfiggere lo streaming illegale.
Potrebbero anche non averlo visto al cinema, ed essere incuriositi dal film visto tutto l'interesse che ha avuto in quel periodo.
 
Indietro
Alto Basso