• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sole a Catinelle, con Checco Zalone dal 6 Febbraio su Infinity

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Dopo il boom di attivazioni registrato a poche settimane dall'esordio, Infinity celebra lo strepitoso successo del film più visto di sempre, dando a tutti la possibilità di vedere da casa propria o in mobilità "Sole a Catinelle", con Checco Zalone.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Dopo il boom di attivazioni registrato a poche settimane dall'esordio, Infinity celebra lo strepitoso successo del film più visto di sempre, dando a tutti la possibilità di vedere da casa propria o in mobilità "Sole a Catinelle", con Checco Zalone.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Perché si usa dire "più visto di sempre"? Semmai con il più grande incasso di sempre, che non vuol dire necessariamente quello con più spettatori.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Pagato 5,99€ ma il film e un continuo di blocco immagini eppure la linea adsl e di 7 mega quindi non vi erano problemi ho scitto a infinity ma nessuna risposta...
 
Il fatto che hai la 7 mega non significa nulla. Bisogna vedere se c'erano problemi anche sulla tua centrale

Non usate i Dns di google o Open Dns

Io l'ho visto ieri sera, nessun problema con il Telesystem 7901HD
 
Ma è anche giusto che il prezzo sia alto, questo non è un semplice pay per view ma una vera e propria anteprima di un film al cinema di un paio di mesi fa :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma è anche giusto che il prezzo sia alto, questo non è un semplice pay per view ma una vera e propria anteprima di un film al cinema di un paio di mesi fa :)

Stai scherzando? il film esce in Home Video il 13 Febbraio, non mi dire che il prezzo, esageratissimo, è giustificato, dall'anticipo di una settimana ?!

Il BluRay costerà 13 euro settimana prossima, al primo giorno di vendita.
 
Di già? Ma era al cinema fino all'altro ieri...
Il mio discorso era centrato sul fatto che se ora si mettono a fare in ppv a 4 euro film che erano al cinema un paio di mesi fa i cinema non dico che si svuotano ma gli puoi togliere una buona fetta di pubblico


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il fatto che hai la 7 mega non significa nulla. Bisogna vedere se c'erano problemi anche sulla tua centrale

Non usate i Dns di google o Open Dns

Io l'ho visto ieri sera, nessun problema con il Telesystem 7901HD
Perdona la mia ignoranza ma cosa intendi per non usare i dns di google e Open Dns?
 
Di già? Ma era al cinema fino all'altro ieri...
Il mio discorso era centrato sul fatto che se ora si mettono a fare in ppv a 4 euro film che erano al cinema un paio di mesi fa i cinema non dico che si svuotano ma gli puoi togliere una buona fetta di pubblico

guarda che il film è uscito il 31 Ottobre 2013 ;)
 
Poi per un film che probabilmente sarà mandato su canale 5 il prossimo autunno :doubt:
 
Indietro
Alto Basso