• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non riesco a visualizzare SOLO i canali live

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prodigy

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
17
da un paio di settiamane nn riesco più a vedere le partite di calcio! mi da il fantomatico errore 4004, anche in passato è capitato ma sempre risolto con riavvii o disintallazione di silver, sto giro però l'errore me lo da solo con i canali live( per un attimo parte anche l'immagine prima di comparire l'odiata scritta) ma per tutti gli altri canali silverlight funziona perfettamente.
Sono disperato non so più che fare ho disintallato silverlight ma niente nn riesco più a vedere le partite:mad:

:help::help::help:
 
Benvenuto

Purtroppo l'errore 4004 è un errore troppo generico

Qui trovi alcuni link su come poter risolvere sempre che funzioni

La cosa strana è che dici che il problema te lo da solo sui canali live, mentre film ecc.. sono ok
 
ma infatti! comunque per essere più precisi adesso che ci sto facendo caso il canale tg24 lo vedo! ed dovrebbe essere live...sono solo le partite che nn vedo, parte e poi viene come bloccata...avevo letto anche se nn ricordo dove ma sempre in questo forum, che possono esserci anche dei problemi con i diritti di trasmissione...forse è quello il problema ma nn so come risolverli in ogni caso

ps:grazie per la risp!mi sta facendo impazzire questo problema e mi tocca vedere le partite sull'ipad:eusa_wall:
 
ho cercato un po' in giro ho provato a fare le guide che mi hai indicato ma nada...secondo me è colpa del DRM (Digital Rights Management) che appena inizio a guardare le partite( mi da il problema solo con esse) mi da errore, mi da giusto il tempo di vedere solo una immagine della partita prima di comparire!forse il problema è che uso come monitor una tv ma nn riesco cmq ancora a venirne fuori!!!helpppp
Ps: la tv è impostata come unico principale monitor e in precendenza MI funzionava tutto...
 
Ultima modifica:
In nessuno dei due pc funziona?

Firefox ultima versione 27.0

Provato con I.E?
 
il problema sussiste solo sul mio pc principale...per scrupolo ho provato su un mio portatile e funziona tranquillamente. Ho provato con internet explorer opera e altri browser(ho provato pure a installarli su un'altra partizione ma niente...
il mio sistema(pc e tv come monitor) ha funzionato per mesi a parte qualche errore 4004 (non mi faceva vedere nulla però in quei casi) risolto con i metodi classici in 2 min...adesso invece mi da solo l'errore per le partite in diretta... il canale tgcom 24 invece non mi da alcun problema
 
La versione di silverlight è l'ultima disponibile?, se non lo è prova ad aggiornarlo e vediamo come si comporta.

Le impostazioni di silverlight sono quelle di default?
 
aggiornamento: stamattina mi ha fatto vedere un pezzo della replica della partita milan napoli...adesso però nn me la fa vedere è stanno facendo vedere la tribù del calcio
 
up continuo ad avere sempre questo super fastidioso problema vedo tutto tranne le partite(su ipad funziona tutto) vedo pure tgcom24 in diretta:eusa_wall:
 
non è che magari uso come monitor una tv? però dovrebbe farlo sempre e non sono con le partite...:help:
 
Il live é una farsa. Funziona solo PRIMA e DOPO le partite. Da denuncia direi.
Se poi consideriamo che Play non é fruibile su smart tv sony e playstation, direi che é quasi completamente inutile per gran parte degli abbonati, me compreso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso