• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS7900 HD: effetto "squadrettato" su tutti i canali!

leone49

Digital-Forum New User
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
1
Salve a tutti! All'inizio di gennaio 2014 ho acquistato un Decoder Telesystem 7900 Hd...all'inizio tutto perfetto! Ho anche aggiornato il software. Tutti i canali di Mediaset Premium si vedevano benissimo, e anche Premium Play funzionava alla grande (collegato alla tv grazie a un cavo di rete). Dopo circa 2 settimane, all'improvviso, tutti i canali hanno iniziato a "squadrettare", o addirittura a non vedersi per niente! L'antenna è perfettamente funzionante, infatti altri 2 miei decoder precedenti si vedono bene! Adesso il decoder è in assistenza, dove ho insistito io per farlo riparare (era troppo comodo dare la colpa alla mia antenna o al segnale insufficiente). Per caso è capitato anche a qualcun altro il mio stesso problema? Se sì, siete riusciti a risolverlo? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà! :)
 
Io ne avevo uno che squadrettava sui canali hd, anche secondo me è il tuner. Io non essendo più in garanzia me lo sono tenuto così (regalato alla zia). Ne ho un'altro invece che funziona correttamente da diversi anni (da quando ci sono i canali hd)
 
Indietro
Alto Basso