• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per Sky digital key con Sunray 800se

apcsat

Digital-Forum New User
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
3
Gentilmente vorrei indicazioni su come abilitare l'uso del decoder DDT Sky digital key sul decoder Sunray 800se HD. Ho inserito la chavetta sulla porta USB ma sembra che non viene vista (infatti non si accende neanche il led della chiavetta). E' forse necessario abilitare la porta USB? Ringrazio in anticipo chi vuole darmi un aiuto
 
Benvenuto

Se ti riferisci alla chiavetta digital key di Sky, quella funziona solo su un decoder Sky
 
Ho inserito la chavetta sulla porta USB ma sembra che non viene vista (infatti non si accende neanche il led della chiavetta). E' forse necessario abilitare la porta USB? Ringrazio in anticipo chi vuole darmi un aiuto

Benvenuto su Digital Forum passa dalla pagina dei saluti, cosi' ti fai conoscere dagli amici del Forum. http://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****
La pennetta usb Aver A867 per poter funzionare deve avere i driver caricati nell'immagine che hai in flash nel ricevitore. Cmq usa il tasto cerca del Forum nelle discussioni relative al tuo ricevitore, di sicuro non troverai driver o immagini, ma è probabile che trovi info su come fare.

Z.K.;)

PS: Fai attenzione perche' qua' sei OT ti trovi nel 3aD dei ricevitori Dreambox.
 
Indietro
Alto Basso