• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sorteggi di champions

DTTFANS

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
17 Maggio 2006
Messaggi
10.308
Località
Taglio di Po (RO)
salve vorrei registrare i sorteggi di champions in qualità digitale mediante pc su mediaset premium (non ricevo il mux A Rai)....sapete niente se l'evento è criptato?...lo posso vedere tramite una scheda priva di slot x smartcard?.....
grazie in anticipo.....
Dario
 
L'evento é free, é trasmesso su tutti i canali MP, e non credo che ci sia bisogno delle tessera inserita...
 
E' iniziato 3 minuti fa .. lo studio è bellissimo :D
 
Infatti ... spegnendo i doppioni, la qualità video per gli avvenimenti importanti sarà piu che sufficiente ;)
 
Ottima trasmissione durata fino alle 19:30!
1 ora e mezza!

:D

Ho fatto zapping per vedere quella su RaiUno ma non c'è stato paragone!

Mediaset Premium batte RaiUno per 10 a 0 !!!!!

Viva Mediaset Premium!
 
JackLemmon ha scritto:
Ottima trasmissione durata fino alle 19:30!
1 ora e mezza!

:D

Ho fatto zapping per vedere quella su RaiUno ma non c'è stato paragone!

Mediaset Premium batte RaiUno per 10 a 0 !!!!!

Viva Mediaset Premium!
anche se un pò ot (come sezione d'appartenenza del post), per un confronto più completo sarebbe il caso di acquisire il parere di chi ha avuto modo di vedere la stessa trasmissione su sky, dove mi pare ci fossero guadagnini e altafini
 
mralby ha scritto:
E' iniziato 3 minuti fa .. lo studio è bellissimo :D

Alle 17:40 è apparsa una schermata fissa con in sottofondo la musica della Champions League a ripetizione, che indicava l'inizio del collegamento alle 17:45 e puntualmente così è stato :D
 
JackLemmon ha scritto:
Ottima trasmissione durata fino alle 19:30!
1 ora e mezza!

:D

Ho fatto zapping per vedere quella su RaiUno ma non c'è stato paragone!

Mediaset Premium batte RaiUno per 10 a 0 !!!!!

Viva Mediaset Premium!
Quoto! :D
 
Trasmissione molto bella .. unica pecca, la voce di bruno longhi da montecarlo, ma ... non si può avere tutto :D
 
non sono riuscito a registrare i sorteggi perche ne terratec home cinema ne progdvb me lo consentivano mediaset premium 2 risultava schermo nero con entrambi i software....
 
Indietro
Alto Basso