• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema profilo Premium Play [Risolto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jimmy jazz

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Agosto 2010
Messaggi
99
Ho chiesto più volte la cancellazione del mio profilo, in quanto non mi faceva cambiare la tessera associata a Premium Play. Quando però provo ad effettuare una nuova registrazione mi dice che la e-mail è già in uso. Se provo a recuperare i dati del profilo inserendo la e-mail mi da un errore e mi dice di chiamare il sevizio clienti. Se chiamo il servizio clienti mi dicono che risulta ancora il vecchio profilo associato ad altra tessera, quindi mi dicono che i dati verranno cancellati entro 2-3 giorni, dopodiché potrò effettuare una nuova registrazione. Ma questo non avviene e continuo ad avere il problema. Oltre tutto il numero del servizio clienti è a pagamento e cade sempre la linea, cosicché devo rifare il numero, spiegare tutto da capo, ecc. e intanto pago... Qualcuno può darmi un'idea per sbloccare questa situazione?
 
Risolto. Tutto OK, ho potuto fare la registrazione al sito e Premium Play funziona.
Il mitico Ercolino mi ha risolto in poche ore quello che mi trascinavo da mesi :eusa_clap:
Grazie veramente di cuore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso