• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings Digiquest 8100CA HD - 31/01/2014

Un'ultima domanda... Quando metterete la prossima release?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Puoi benissimo sovrascrivere ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ogni volta che spengo il decoder e stacco la presa dalla corrente, quando lo riaccendo è sparito canale 5 dalla lista canali (preferiti-tivusat)..
La sequenza è infatti scalata di una posizione da italia 1 in poi..
Ricarico la lista e va tutto bene. Al successivio riavvio (dopo aver staccato l alimentazione) manca di nuovo canale 5
 
Ultima modifica:
Devi salvare la lista sul file Redame dei setting c'è tutta la descrizione

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
La lista che carichi la devi salvare... Menu - canali - lista canali - salva dati... ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Sono in fase di elaborazione e penso entro fine settimana di pubblicarli.
Se riescoa lavorarce de notte :D pure prima ;)
 
settings gs digiquest 8100ca hd per starsat hd 2000 ACE

Gradirei sapere se è possibile caricare i settings di GIORGIO relativi al digiquest 8100ca hd sullo Starsat hd 2000 ACE....grazie!!
 
Salve Giorgio. Io ho due problemi con un dec Bware: il primo problema riguarda lo spegnimento dal tasto posteriore che blocca il riavvio del dec in modalità patch. il secondo problema è l'installazione lista canali che ha bloccato lo stesso. dopo vari tentativi sono riuscito a riaccenderlo e a ripristinare tutto ma ho paura a rimettere qualsiasi lista canali. potrei avere delle dritte, grazie.
 
Premetto una cosa, questi settings sono stati testati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su Digiquest 8100CA, quindi se danno problemi su decoder cloni come i BWare ecc. non so cosa farci e non mi interessa perchè non sono fatti per quei decoder. Se li caricate su questi decoder lo fate a vostro rischio.
Detto questo posso invece comunicarvi che ho installato l'ultimo firmware patch sul mio 8100 e ho testato con successo una lista canali realizzata con il Clarke Tech Editor Studio dopo che quest'ultimo è stato modificato da Cecelife, quindi a breve avrete i settings funzionanti, probabilmente oggi o domani.
Tenete conto che questo update all'editor non è ancora pubblico ma al momento è solo ad uso del nostro team, quindi se realizzate uan lista con CTEDS 3.20 sappiate che crea problemi con l'ultimo firmware. Peratnto attendete le nuove liste che sarnno debvitamente testate con l'ultimo firmware prima del rilascio
 
Io è da una settimana che mi stò incapponendo con l'editor da te citato con risultati non soddisfacenti e questa per mè è una risposta chiara e soddisfacente che mi conforta.
Complimenti GIO®GIO ed al tuo team, state facendo un grande lavoro.
Grazie
 
Premetto una cosa, questi settings sono stati testati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su Digiquest 8100CA, quindi se danno problemi su decoder cloni come i BWare ecc. non so cosa farci e non mi interessa perchè non sono fatti per quei decoder. Se li caricate su questi decoder lo fate a vostro rischio.
Detto questo posso invece comunicarvi che ho installato l'ultimo firmware patch sul mio 8100 e ho testato con successo una lista canali realizzata con il Clarke Tech Editor Studio dopo che quest'ultimo è stato modificato da Cecelife, quindi a breve avrete i settings funzionanti, probabilmente oggi o domani.
Tenete conto che questo update all'editor non è ancora pubblico ma al momento è solo ad uso del nostro team, quindi se realizzate uan lista con CTEDS 3.20 sappiate che crea problemi con l'ultimo firmware. Peratnto attendete le nuove liste che sarnno debvitamente testate con l'ultimo firmware prima del rilascio

Quindi non potremo modificare i setting a nostro piacimento con CTEDS 3.20.....?? Ho capito bene?? Cmq grazie infinite per il lavoro che fate!! ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Quindi non potremo modificare i setting a nostro piacimento con CTEDS 3.20.....?? Ho capito bene?? Cmq grazie infinite per il lavoro che fate!! ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

per il momento no, ma credo che Cecelife presto rilascerà la versione aggiornata dell'editor. Credo comuqnue si possa fare con l'editor della Digiquest
 
Indietro
Alto Basso