• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings Digiquest 8100CA HD - 31/01/2014

GIOTAG

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
8 Febbraio 2008
Messaggi
2.538
Sono disponibili i nuovi settings GIORGIO Team per il Digiquest 8100CA HD, edit by GIOTAG
Aggiornati al 31/01/2014
in style standard.


Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo Readme.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti.

Mono feed ( Solo HotBird)

Dual feed (HotBird+Astra1)

 
Gent.mo Giorgio, ti segnalo che il file riguardante l'aggiornamento setting HD_mono.rar al 31/01/2014 e' probabilmente fallato,sono ritornato al prec. tutto ok
mentre con l'ultimo risultano pochissimi canali.Anticipo e sottolineo scuse se mi fossi sbagliato,all'inverso ho piacere di essere stato il primo a segnalarlo.
Ancora grazie per il certosino lavoro del quale tutti fruiamo.
 
:sad: Non funzionano. Aperti con StBEditor in tutti i transponder sono elencati una decina di canali in modo ripetitivo (sempre i soliti).
Grazie cmq x il prezioso lavoro
 
probabilmente è sorto qualche problema ma non so quale , perchè li avevo testati e funzionavano, comunque al momento non scaricateli in attesa di verifica e sistemazione . Grazie delle segnalazioni
 
Problema risolto, li ho testati personalmente e dovrebbero funzionare. Ora potete scaricarli tranquillamente
 
Gent.mo GIORGIO,credo che anche l'ultimo file abbia problemi non si vedono canali rai st e non compare Rai1HD ,ripeto,anticipo scuse se fosse un mio errore,
tra l'altro ho Reinstallato il setting del 23/12/2013 FUNZIONA PERFETTAMENTE .Speriamo che qualche altro confermi o viceversa come accaduto in precedenza.
Sentiti ringraziamenti sempre dovuti.Buon lavoro.
 
Confermo le operazioni effettuate da edu2 e identico risultato.
Provato vari avvii con e senza standby ma non funziona, tornando alla versione precedente tutto ok.
Grazie per il lavoro che fate.
 
Purtroppo ho parlato troppo presto, tornando alla versione precedente ora non vedo più i canali "importanti", se qualche buona anima potesse pontattarmi in pm mi farebbe un grande piacere.
 
Che vi devo dire....avete ragione :) purtroppo la fretta è sempre una cosa negativa, li avevo testati sommariamente senza rendermi conto che tutti i TP erano impostati in orizzontale, un palese errore di esportazione dell'editor sul quale indagherò perchè non era mai successo.
Ora li ho rieditati da zero e stavolta li ho testati a fondo, funziona tutto, almeno sul mio 8100 :)
Ho eliminato i motorizzati visto che purtroppo l'8100 non ha la gestione dei satelliti, risulta già difficoltoso gestire un dual feed, figuriamoci un motirizzato, quindi li ho tolti e torniamo ai classici dual e mono feed.
Riscaricate i file e se avete ancora problemi fatelo sapere, ma stavolta non credo :)
 
Perfetto, un grande ringraziamento a GIO®GIO, ho ricaricato il file ed ora funziona tutto alla grande.
Alla prossima!!
 
Ottimo lavoro anche se manca tra i favoriti la voce documentari...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Grazie GIORGIO. Dual feed perfetti. Perché dici he il 8100CA non gestisce il motorizzato? Non mi risulta
 
grazie mille
mi associo alla domanda di annamedda.ora che volevo provare l'8100 con il rotore.
 
Questi sono i migliori settings canali?
Si devono mettere dopo la patch?
Non sta a noi dire se sono i migliori, ma agli utenti che li utilizzano ;)
I Settings vanno messi dopo aver installato il FW patch, come specificato nel readme all'interno del pacchetto.
 
Il motorizzato lo gestisce eccome.... io è da settembre che mi godo questo gioiello :)
 
Non sta a noi dire se sono i migliori, ma agli utenti che li utilizzano ;)
I Settings vanno messi dopo aver installato il FW patch, come specificato nel readme all'interno del pacchetto.

Mi permetto di rispondere io ad aelle86... Si quelli di giorgioteam sono i migliori setting.... Questi ultimi sono diversi dai precedenti manca la voce documentari... Ma io ho risolto togliendo adulti free e ho messo documentari ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Il motorizzato lo gestisce eccome.... io è da settembre che mi godo questo gioiello :)

mi spiace contraddirti vistio che sei anche Sampdoriano come me :) però mi spieghi cosa intendi tu per gestione di un impianto motorizzato ????? forse questo è il tuo primo decoder ? per gestire un motorizzato io intendo, detto in parole molto semplici, avere un tasto Sat sul telecomando premendo il quale posso accedere alla lista dei satelliti presenti e scegliere quello su cui devo far puntare il motore, cosa presente sul 99,9% dei decoder in commercio ma purtroppo non sull'8100. A questo punto o tu impari a memoria la lista dei canali e sai alla perfezione in quale posizione numerica si trova il canale che desideri, oppure devi perdere mezz'ora ogni volta per cercare un canale. Esempio: se voglio cercare un canale sul Turksat a 42° Est e non ho la possibilità di indirizzarmi in modo veloce sul quel satellite, devo per forza scorrere tutta la lista fino ad arrivare a quel satellite e lo stesso vale per gli altri satelliti. Questo intendo io per " mancata gestione del motorizzato". Per il resto il decoder supporta l'impianto motorizzato, se carichi una lista motorizzata la prende e funziona anche , con però i limiti sopraindicati e se per te questi limiti sono poca cosa allora.............. :) per il resto è un ottimo decoder visto anche il prezzo molto contenuto.
Vi preannuncio però che Digiquest sta per lanciare il successore dell'8100, nel quale non ci sarà più questo problemino e per il quale supporteremo quasi sicuramente i settings :)

Che poi i nostri settings siano i migliori o meno rispetto ad altri, non sta a noi dirlo e francamente ce ne frega poco visto che facciamo tutto ciò per pura passione e non dobbiamo competere con nessuno:)
 
Ahhh chiedo venia per " mancata gestione del motorizzato" pensavo ti riferissi al fatto con potesse gestire una parabola motorizzata.
Sì effettivamente non puoi saltare da un satellite ad un altro con questo decoder.. io per ovviare a questa cosa faccio cerca canale.. inserisco il nome e così risolvo.
Grazie comunque per tutte le liste che avete pubblicato io le usavo anche sul jepssen sb5
Un saluto blucerchiato :)
 
mi spiace contraddirti vistio che sei anche Sampdoriano come me :) però mi spieghi cosa intendi tu per gestione di un impianto motorizzato ????? forse questo è il tuo primo decoder ? per gestire un motorizzato io intendo, detto in parole molto semplici, avere un tasto Sat sul telecomando premendo il quale posso accedere alla lista dei satelliti presenti e scegliere quello su cui devo far puntare il motore, cosa presente sul 99,9% dei decoder in commercio ma purtroppo non sull'8100. A questo punto o tu impari a memoria la lista dei canali e sai alla perfezione in quale posizione numerica si trova il canale che desideri, oppure devi perdere mezz'ora ogni volta per cercare un canale. Esempio: se voglio cercare un canale sul Turksat a 42° Est e non ho la possibilità di indirizzarmi in modo veloce sul quel satellite, devo per forza scorrere tutta la lista fino ad arrivare a quel satellite e lo stesso vale per gli altri satelliti. Questo intendo io per " mancata gestione del motorizzato". Per il resto il decoder supporta l'impianto motorizzato, se carichi una lista motorizzata la prende e funziona anche , con però i limiti sopraindicati e se per te questi limiti sono poca cosa allora.............. :) per il resto è un ottimo decoder visto anche il prezzo molto contenuto.
Vi preannuncio però che Digiquest sta per lanciare il successore dell'8100, nel quale non ci sarà più questo problemino e per il quale supporteremo quasi sicuramente i settings :)

Che poi i nostri settings siano i migliori o meno rispetto ad altri, non sta a noi dirlo e francamente ce ne frega poco visto che facciamo tutto ciò per pura passione e non dobbiamo competere con nessuno:)

Quindi l 8100 lo abbandonerete?
Sto comprando in decoder morto? -_-
 
Indietro
Alto Basso